|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Recovery di Windows da Ubuntu
Salve a tutti.
Ho un Acer 4820tg con installato il sistema operativo Ubuntu, mio unico sistema operativo. Ho lasciato invariata la partizione di recovery nel caso in cui volessi tornare a Windows. Non ho fatto i cd di recovery poiché pensavo che la partizione bastasse. Rendendomi conto che faccio a fatica ad avere solo Ubuntu come OS ho deciso di ripristinare il computer e fare un dual boot dei due sistemi(Win e Ubuntu). Il mio problema è che non sono riuscito a ripristinare il computer attraverso la partizione di recovery poiché mi da questo errore "spazio su disco insufficiente per i file temporanei necessari a questa operazione". Esiste un modo per tornare allo stato di fabbrica nella mia situazione senza dover chiedere ad acer i cd di ripristino? Grazie mille Spero di non aver sbagliato sezione del forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
Com'è partizionato il disco? Probabilmente, avendo Ubuntu come unico sistema operativo, per permettere a Windows di ripristinarsi dovresti creare una partizione in ntfs...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
mi trovo nella stessa identica situazione. hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
sono riuscito a farlo funzionare!!!!!!!!!!!
praticamente ho riportato le partizioni che avevo modificato a come erano in origine e ora ha funzionato e ha fatto il ripristino da recovery!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.