|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema hard disk?
salve e buona pasqua a tutti! ho da qualche giorno un problema serio col mio pc e prima di portarlo a riparare vorrei chiedere, se possibile, un vostro parere a riguardo.. in pratica una volta acceso il pc nn mi compare nulla sul monitor, neanche la schermata per accedere al bios, niente proprio....ho provato sia a cambiare monitor, sia la memoria ram, e ho provato anche con un' altra scheda video... ma niente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Più che all'hd mi viene da pensare alla scheda madre, visto che da come descrivi non appare neanche la prima schermata del bios (o quella con il logo della mobo).
Per essere più sicuri, prova ad avviare con l'hd scollegato. Se è lui la causa qualche tipo di schermata la dovresti vedere.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!