|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Consiglio PC usato
Un tizio dalle mie parti vende un HTPC con questa configurazione:
- case TermalTake dh 102 con schermo frontale touch screen e telecomando - scheda madre ASUS P5Q-PRO TURBO - processore Intel Quad Core q9550 - 4 gb di ram - scheda Video nvidia 512 mb ddr5 - 2 hard disk da 500 gb - combo drive lettore blue-ray / masterizzatore DVD Di certo non è un PC recente, ma il prezzo è 150€... Cosa dite? Ne vale la pena?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
A quel prezzo non è male per niente. Ovviamente devi controllare che tutto funzioni e sia perfettamente in regola. Chiedigli al tipo di fartelo vedere acceso mentre elabora un programma di test come linx o occt. Così sei sicuro che non abbia magagne.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo per i 2 HD, se in buono stato, è già una tentazione...
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se non lo prendi tù, dammi gli estremi del tizio che lo vende che lo prendo io.
cavolo un quad core, e quel modello è ancora attuale, 4 gb ram lettore con bluray etcc, più che altro devi sentirlo in funzione per la rumorosità e sentire se l'alimentatore è perfetto, e tenerlo acceso per un'oretta facendo girare un programma che lo stressi tipo quello per i benchmark, che sono per la gpu ma certi adoperano anche la cpu, e qualche programma per le memorie, comunque se abita vicino, penso che non avrai problemi a riportarlo se riscontri problemi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, dato l'hardware, credo che lo si possa usare tranquillamente anche come PC "standard". Spero di vederlo subito dopo il ponte pasquale; la tentazione è forte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.