|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Samsung 7 Chronos NP700Z5A-S02 + SSD128GB
Vendo questo notebook professionale Acquistato il 02.02.2012.. Vendo per
inutilizzo in quanto poco dopo l'acquisto ho ricevuto un macbook aziendale.. il portatile è perfetto, l'unico "collo di bottiglia" era l'hdd 5400rpm che però è stato sostituito con un SSD Samsung serie 830 da 128GB, ora è una vera scheggia (riavvio in 18secondi) e programmi aperti alla velocità della luce.. Se vi serve un portatile per lavorare con uno schermo TOTALMENTE ANTIRIFLESSO, batteria che dura 6 ore (film esclusi), silenziosità senza pari, tastiera retroilluminata e design moderno e non plasticoso, tastierino numerico, trackpad stile Mac e altri mille vantaggi questo è perfetto.. Vorrei ricavare 1000€ visto che ne ho spesi 1300+160= 1460 2 mesi fa.. ![]() ![]() ![]() PS se vi serve un normalissimo notebook per andare su fb e giochicchiare rivolgetevi altrove perchè sarebbe sprecato e buttereste via i soldi.. Questo è un portatile di fascia alta, infatti è stato pagato 1300€+170€ di ssd.. lo vendo a 1000 (poco trattabili) compreso di ssd+hdd originale da 1TB.. PREFERISCO CONSEGNA A MANO, SPEDISCO SOLO IN CASO DI BONIFICO ANTICIPATO.. Disponibile a qualsiasi domanda! Ste Ho messo l'annuncio anche altrove! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.