Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2002, 11:19   #1
oigres101
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Retribuzione di un programmatore!?

Cia ragazzi, qualcuno di voi che ne è al corrente può dirmi quanto può guadagnare (cifra netta) un programmatore asp che magari conosce oracle, vbscript, javascript, html edhtml.

Grazie, mi interessva per valutare se è il caso di approfondire certi argomenti.

Ancora grazie !!!
oigres101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 13:55   #2
a2000
Bannato

L'Avatar di a2000

Iscritto dal: Jan 2001
quando si dice la passione ...
a2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 16:28   #3
alexmaz
Senior Member

L'Avatar di alexmaz

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da a2000
[b]quando si dice la passione ...
alexmaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:29   #4
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Città: Milano
Re: Retribuzione di un programmatore!?

Quote:
Originariamente inviato da oigres101
[b]Cia ragazzi, qualcuno di voi che ne è al corrente può dirmi quanto può guadagnare (cifra netta) un programmatore asp che magari conosce oracle, vbscript, javascript, html edhtml.
Ancora grazie !!!

se conosce le ultime 4 tecnologie che nomini e' piu' un web designer che un programmatore. Se conosci bene oracle dal punto di vista di configurazione e amministrazione puoi guadagnare benissimo...
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:30   #5
oigres101
Member

Iscritto dal: Oct 2001
da oigres101

Credetemi la passione la ho, ma devo fare i conti anche con la vita.

Con simpatia oigres101.
oigres101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 21:25   #6
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Quote:
e' piu' un web designer che un programmatore
bah, io penso che saper usare bene html e javascript significhi saper programmare bene in quell'ambiente, poi si possono anche usare programmi + o - visuali ma questo lo fai anche x VisualBasic.. certo le pagine web hanno le loro peculiarità, che richiedono anche un minimo gusto e occhio da designer se sono create con linguaggi tipo cfm ( il mio caso) o asp, ecc.

Per la retribuzione, non è la prima volta che se ne parla, penso sia una jungla, dipende da tanti fattori: città, dimensioni ditta, capacità tue,capacità valutazione del datore di lavoro...

..in sostanza.. c'è sicuramente chi guadagna più di me (e molto) ma anche chi prende meno..
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 21:31   #7
a2000
Bannato

L'Avatar di a2000

Re: da oigres101

Quote:
Originariamente inviato da oigres101
[b]Credetemi la passione la ho, ma devo fare i conti anche con la vita.
Beh, se devi fare i conti allora devi imparare anche il Fortran

oppure meglio:

Se sei una bella f+++ invece di fare i conti con la vita, potresti fare la vita con i conti !

Si guadagna meglio che con oracle, vbscript, javascript, html edhtml ... e anche che con Fortran
a2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 22:25   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Another
[b]

bah, io penso che saper usare bene html e javascript significhi saper programmare bene in quell'ambiente
HTML a me non sembra proprio programmare ... javascript si avvicina un pochino ... ma cmq saper solo HTML e Javascript risulta molto limitante ... e cmq si resta pur sempre webdesigner o webmaster (+ webdesigner) ... e non un programmatore (sempre a mio parere )
Old 24-04-2002, 08:07   #9
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Beh, io prima ho programmato in C e VB, ora per lo più sviluppo in Cfm (simile a asp) ma devo anche conoscere bene HTML e javascript ovviamente, per la particolarità dell'ambiente. Lo so che HTML non è un linguaggio ma per fare un progetto di qualità è necessario conoscere come viene interpretato dal (dai) browser sia per il comportamento che per l'aspetto: in sostanza io penso che progettare pagine web richieda entrambe le capacità : programmazione e design, con le dovute eccezioni.

Comunque ci siamo allargati un po', non è questo il senso del post...

Ciao
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Comprare vecchi libri per distruggerli: ...
Perde la testa e continua a tirare pugni...
Nessuna ulteriore proroga ESU per Exchan...
Samsung integra l'IA on device con Gemin...
L'IA ammazza le vendite dei mainframe, m...
Ritorno al vintage con Kodak EC35: la nu...
StoryKit, l'app di Meta che genera fiabe...
Allarme SharePoint: una falla critica es...
HMD potrebbe riportare in vita i Lumia c...
Preordine Samsung Galaxy Watch 9, tutti ...
Framework, il nuovo desktop è pot...
STMicroelectronics vola sull'intelligenz...
Recensione Assassin's Creed Black Flag R...
Amazon Haul lancia la promo sui bestsell...
"Claudefishing": Substack d&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP