|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Retribuzione di un programmatore!?
Cia ragazzi, qualcuno di voi che ne è al corrente può dirmi quanto può guadagnare (cifra netta) un programmatore asp che magari conosce oracle, vbscript, javascript, html edhtml.
Grazie, mi interessva per valutare se è il caso di approfondire certi argomenti. Ancora grazie !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
quando si dice la passione ...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Retribuzione di un programmatore!?
Quote:
se conosce le ultime 4 tecnologie che nomini e' piu' un web designer che un programmatore. Se conosci bene oracle dal punto di vista di configurazione e amministrazione puoi guadagnare benissimo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da oigres101
Credetemi la passione la ho, ma devo fare i conti anche con la vita.
Con simpatia oigres101. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Per la retribuzione, non è la prima volta che se ne parla, penso sia una jungla, dipende da tanti fattori: città, dimensioni ditta, capacità tue,capacità valutazione del datore di lavoro... ..in sostanza.. c'è sicuramente chi guadagna più di me (e molto) ma anche chi prende meno.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: da oigres101
Quote:
oppure meglio: Se sei una bella f+++ invece di fare i conti con la vita, potresti fare la vita con i conti ! Si guadagna meglio che con oracle, vbscript, javascript, html edhtml ... e anche che con Fortran |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Beh, io prima ho programmato in C e VB, ora per lo più sviluppo in Cfm (simile a asp) ma devo anche conoscere bene HTML e javascript ovviamente, per la particolarità dell'ambiente. Lo so che HTML non è un linguaggio ma per fare un progetto di qualità è necessario conoscere come viene interpretato dal (dai) browser sia per il comportamento che per l'aspetto: in sostanza io penso che progettare pagine web richieda entrambe le capacità : programmazione e design, con le dovute eccezioni.
Comunque ci siamo allargati un po', non è questo il senso del post... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.