|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
HP vs ASSEMBLATO
Ciao,
non utilizzo il pc per il gaming ma per fare grafica (lavoro con illustrator e photoshop ad alta risoluzione, flash per animazioni e siti web, voglio utilizzare programmi per grafica 3d, ecc., ecc.,...). Volevo l' hp pavilion dv6 6169sl in offerta all'unieuro ma non ho fatto in tempo ad acquistarlo prima che scadesse la promozione, tuttavia continua a mantenere un buon rapporto qualità prezzo : Quote:
Quote:
Vista così sembra più conveniente l'hp pavilion, ma c'è da dire che sul Guru ice con l'aggiunta di soli 10 euro ci montano l' SSD (60 GB), con 40 euro in più il Full Hd e se aggiungo altre 30 euro ho 8 B di Ram, il tutto a 795 euro. In giro per il web ho visto che solo un SSD da 60 gb può costare intorno alle 100 euro... Secondo voi quale è il più conveniente (qualità/prezzo)? Inoltre mi chiedevo: con una scheda grafica non di fascia altissima tipo quelle citate la differenza tra un full hd e uno schermo normale si nota? O non me ne farei nulla? Thanks! |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
la amd 6770m è + potente della 540m del 30% circa
comunque quel notebook assemblato notebookguru ti converebbe prenderlo con nvidia 555m se cè. Quote:
Quote:
comunque il notebookguru sarebbe conveniente con qualche upgrade su gpu, ssd e monitor full hd, e + ram, altrimenti così configurato conviene uno normale |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh, non saprei, magari cerca qualche recensione |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.