|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
Smartphone 250euro consigli? xperia, samsung?
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di uno smartphone intorno ai 250euro... cosa mi consigliate?
per ora mi piacciono: - sony ericsson xperia ray - samsung omnia w - sony xperia U ma non saprei proprio... aspetto un vostro consiglio... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Da mediamondo su quella cifra puoi trovare:
-Sony ericsson Experia NEO V Black/White. -LG Jil Sander L'experia ray lo trovi anche a 227 euro ho notato sull'amazzone. E poi non saprei che consigliarti, secondo me è bene che tu decida tra uno dei due Sony Ericsson, poi dipende come lo usi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si penso anchio di resta sui 2 sony... non saprei se aspettare l'uscita dell'xperia U o prendere subito il ray... fra questi 2 che mi dite?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lo smartphone sceglilo tra quelli che saranno in offerta sottocosto nella catena M.W. forse già la prossima settimana. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79193&page=107 .
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille Janos! se hai novità sul giorno in cui iniziano le offerte fammi sapere che vado a vedere... intanto tengo d'occhio il sito di MW
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mi fà piacere far risparmiare un pò di soldi agli amici del forum. .
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Samsung la eviterei per il semplice fatto che prima che arrivi un aggiornamento, passano i secoli.
Se fossi in te darei un occhiata all'Huawei Honor (€ 299) è una marca da non sottovalutare: Display HD, TFT, da 4 pollici, 16 milioni di colori, risoluzione 480x854 pixel e permette la visione in 16:9 Il sistema operativo è Android 2.3.5 Gingerbread, ma a breve sarà aggiornabile ad ICS La batteria è da ben 1900 Ah Il processore è un single core da 1,4 Gh La Ram è da 512MB Memoria interna di 4 GB, 1 GB per le applicazione e 2 per lo storage, ma è espandibile con schedeSD fino a 32GB La fotocamera è da 8 MP HDR e quella frontale da 2 MP Secondo me lo dovresti prendere in considerazione con qualche offerta a € 250. Se no aspetterei qualche recensione dell'Xperia U, esteticamente è molto bello.
Ultima modifica di mat993 : 08-04-2012 alle 19:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

2.0