|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Driver Scheda di rete
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un grande problema col mio portatile. Io possiedo un HP Pavilion dv6500 e purtroppo non riesco a farlo collegare alla linea di rete LAN dell'ufficio. Quando metto il cavetto è come se non ricevesse la linea mentre col wifi tutto ok. Ho chiamato il tecnico dell'ufficio e mi ha detto che in seguito a formattazione ora mancano i driver della scheda di rete ma purtroppo non riesco a trovarli. Qualcuno potrebbe aiutarmi e confermarmi la "diagnosi" ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non mi aiuta nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusa installa i driver e vedi che succede no? Informati sul modello esatto della scheda (magari su gestione periferiche) e poi cercati i driver su google, che ci vuole.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quoto...e oltretutto qui si parla di schede grafiche e non di rete!Comunque come detto sopra prova anche con windows update tramite rete wireless.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque il tecnico dell'ufficio diceva che i driver di questa scheda di rete per xp, mio OS, non ci sono...è possibile? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
vi prego aiutatemi!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.