|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
qual è la durata ufficiale di un blue-ray?
Un dvd dura 2,30 ore con X (non ricordo) lingue parlate e 9 lingue sottotitolate. In questi termini vorrei sapere quanto dura un film blue-ray.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
Ciao, Vedi Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho letto la pag. ma non cita la lunghezza precisa come il mio riferimento sul dvd.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
innanzitutto si chiama bluray
per la qualita' (durata?),entrano in gioco fattori come il bitrate video e la presenza di tracce hd o meno
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
è ovvio quello che dici ma così non rispondi alla mia domanda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Probabilmente la durata è la medesima dato che aumenta si la capacità del supporto ma aumenta anche, e in maniera molto ripida, la dimensone dei file HD sia video che audio.
In ogni caso di "ufficiale" c'è solo la capacità dei BD-25 e BD-50, da 25 e 50 GB. Ciò che tu chiedi è talmente soggetto a variabili che qualsiasi dichiarazione "ufficiale" potrebbe essere smentita immediatamente dopo essere stata fatta. Ultima modifica di andybike : 18-04-2012 alle 15:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.