|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao: mi aiutate per l'acquisto di un router?
ciao ragazzi, vorrei un consiglio da persone più esperte di me per l'acquisto di un router/modem ad un buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto con ingresso USB che mi permetta di convidere in rete un HDD da 1TB: vi spiego in breve la situazione: ho acquistato un mediaplayer "WD HD tv plus" ( che, a quanto dettomi dal supporto online della WD, supporta sia l'uPnP che il DLNA ) , adesso mi servirebbe un router/modem con ingresso USB che mi permetta di condividere l'HDD sui cui scaricare col pc e da cui leggere i file scaricati con il mediaplayer;
poi ho due dubbi: 1) conviene prenderlo con le porte giagabit LAN? il mediaplayer che ho acquistato non ha la porta gigabit 2) per quanto riguarda la connessione, aggancio 4 mega(su 8,adsl2+) ed ho un SNR in down pari a 5.7dB, ed una attenuation in down pari a 39dB, quindi vorrei un router che mi permettesse di agganciare qualcosina in piu in badna, magari anke a discapito di un SNR settato ad un valore più basso, o con una riduzione dell'attenuation Spero possiate aiutarmi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Usare il Thread dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.