|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
[VI-BO-MI+sped] Vendo notebook 11.6" Acer Timeline 1810T (Core2, HDMI) - 190€
Buongiorno a tutti,
vendo il sub notebook da 11.6", Acer Aspire Timeline 1810T. Tengo a precisare che anche se può essere scambiato per un netbook ed essere adatto anche in quegli stessi scenari d'utilizzo, NON è un netbook, ma un notebook vero e proprio. Il processore è degno di tal nome e il chip grafico Intel supporta l'alta definizione (usato innumerevoli volte collegato al tv fullhd con l'uscita hdmi). E' stato acquistato a settembre 2009. Qualche segno di usura sulla parte esterna dello chassis/monitor, ma per il resto è come nuovo: il pannello e la tastiera in particolare (no strisci, no tasti consumati). La batteria dura senza problemi 4 ore abbondanti. Le specifiche: CPU: Intel Core 2 Solo U3500 Operating System MS Windows 7 Home Premium RAM 2GB DDR2 (espandibile a 4GB) Hard Drive Size 320GB Hard Drive Speed 5,400rpm Hard Drive Type SATA Hard Drive Display Size 11.6 Native Resolution 1366x768 Graphics Card Intel GMA 4500MHD Wi-Fi 802.11b/g/draft-n Ports (excluding USB) Ethernet; HDMI; Headphone; Kensington Lock; Microphone; VGA USB Ports 3 Card Slots 5-1 card reader Il prezzo: € 190.00 Qualche foto: ![]() ![]() ![]() Condizioni: . Il pc è fuori garanzia, ma garantisco personalmente il funzionamento del sistema per i primi 20 giorni dalla data della consegna. . Precedenza alla consegna a mano su Bologna, Vicenza o Milano (o qualsiasi casello sulle relative tratte autostradali). . L'eventuale spedizione è a scelta e a carico dell'acquirente. . Accetto pagamento con bonifico anticipato (in caso di spedizione), oppure contanti alla consegna. Ho acquistato da: ev978; raxxo; madelui; pippo73; masterjedi; rc211v; Naufr4g0; QBalle; senfter; regshout Ho venduto a: GGDAG85; iozizou; Bambù; jokervero; TeknØ; al17; Dexther; dateme_un_nick; For84; mattiagonzo; Sozaboy; advapi; krizalid; Io_N-bello; cix1978; andreat75x; Syphon; fr4nc3sc0; yuri.f_87; andi89; salemme80, giacomo_uncino; gexxx; joopool
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Capiti a bologna oggi in serata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no, sarò a Bologna lunedì sera.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato, grazie comunque.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
coda, ci sentiamo in pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Coda a mano:
Bologna - tra domani e dopodomani Milano - oggi e da martedi Hai PM P.s.: e single o dual core?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il notebook è venduto a Feroz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.