|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
DISATTIVARE PASSWORD IN I.E.8
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un informazione importante x me. Vorrei eliminare la voce memorizza password per tutti gli utenti del pc che accedono ad internet Mi spiego meglio: nel mio lab xp prof è gestito da ipcop firewall di linux. Tutti gli utente che accedono ad internet devono digitare obbligatoriamente nome utente e password per poter navigare con l'opzione pero' presente in I.E. 8 della voce memorizza password. Io vorrei eliminare quest'ultima voce, ho trovato delle info che riporto ma che incredibilmente valgono solo per l'utente admin ossia: Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK. Individuare e selezionare la seguente sottochiave del Registro di sistema: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings Scegliere Nuovo dal menu Modifica, quindi scegliere Valore DWORD. Digitare DisablePasswordCaching come nome della voce di registro e quindi premere INVIO. Fare clic con il pulsante destro del mouse su DisablePasswordCaching e scegliere Modifica. Verificare che il pulsante di opzione Esadecimale sia selezionato, digitare 1 nella casella Valore e quindi scegliere OK. Chiudere l'editor del Registro di sistema. In questo modo l'admin nn ha la voce memorizza password ma tutti gli utente limitati invece si Questo è una falla clamorosa di xo prof. a mio avviso xche' dovrebbe funzionare per tutti gli utenti anche xche' gli utenti limitati nn possono accedere al regedit Ho provato anche da HKEY-LOCAL MACHINE con la stessa procedura ma nn funziona Come è possibile? Come posso fare x eliminare la voce a tutti gli utenti? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.