|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cali di frame IMPOSSIBILI su FFXI
Il titolo dice praticamente tutto, ho dei cali pazzeschi di frame a FFXI quando c'è da genstire qualche persona in più sullo schermo, dati i requisiti del gioco mi pare una cosa assurda con una HD5770 e un Phenom II X4 965...
Cosa potrebbe essere? Ho anche del micro stuttering... Forse l'amd overdrive? Che ne so so solo che sto impazzendo è davvero impossibile... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Faccio un uppino raga mi serve na mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
saranno i soliti limiti da mmorpg dai vecchi engine, guarda ad esempio lineage2... scatta anche sul mio pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No io con il vecchio setup andavo a 30 fps ovunque...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E' sicuro qualcosa di impostazioni cavolo a volte va a 10fps dai...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up raga davvero datemi una mano a capire cosa potrebbe essere è assurdo e fastidioso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non puoi farci nulla è dovuto al vecchio motore grafico non supportato dalle moderne vga. e anche provare a istallarlo su sistema operativi virtuali non serve lo stesso (provato io stesso con FFVII) l'unica è se possiedi qualche pc vecchiotto istallarci win 98 o xp e giocarci con quello
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.