|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
ATI 5770 catalyst 12.3 e webgl
Usando sia Chrome che Firefox sembra non sia abilitata WebGL, vado ad esempio su http://www.chromeexperiments.com/ scelgo un'applicazione e mi dice che la scheda grafica non supporta WebGL
. Ripeto me lo fa sia con l'ultimo Chrome che con l'ultimo Firefox. Se può essere utile se apro Chrome e digito chrome://gpu-internals/ mi scrive:Graphics Feature Status Canvas: Hardware accelerated HTML Rendering: Hardware accelerated 3D CSS: Hardware accelerated WebGL: Unavailable. Hardware acceleration disabled. WebGL multisampling: Hardware accelerated Problems Detected WebGL has been disabled, either via about:flags or command line. Suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Apri Firefox, digita nella barra degli indirizzi:
about:config Ora nella barra in alto cerca "webgl" webgl.disabled -> false Quindi riavvia e fai una prova. Se ancora non va, oppure era già su "false", torna alla configurazione e metti: webgl.force-enabled -> true Di nuovo, riavvia e riprova. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Assicurati che non ci siano estensioni che stanno bloccano la webgl ( es. noscript ).
Poi provare ad andare in Aiuto -> Risoluzione Problemi, alla fine dovrebbe esserci scritto se webgl ed accellerazione GPU sono attive ed, in caso negativo, perché. Puoi anche provare ad aggiornare/cambiare i driver della scheda video. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok ho disabilitato le estenzioni e ora Firefox va
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

. Ripeto me lo fa sia con l'ultimo Chrome che con l'ultimo Firefox. Se può essere utile se apro Chrome e digito chrome://gpu-internals/ mi scrive: