|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
[AQ+AP+TE+Lanciano+sped] Cerco HTC Sensation (normali o XE) brickati
Cerco HTC Sensation (versione normale o XE) brickati/bloccati con la procedura per riportare il telefono da S-OFF a S-ON
Preferibilmente a mano a L'Aquila, Ascoli Piceno, Teramo e Lanciano, eventualmente anche con spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
Buona Pasqua a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
|
__________________
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: FIUNICINO (ROMA)
Messaggi: 171
|
ciao io ho un senstaion funziona tutto perfettamente ma non prende la linea..se ti interessa lo do a 200 spedito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
troppo, a 250 si trova funzionante con la garanzia
cerco solo telefoni brickati via software che non si accendono in nessun modo ma senza danni hardware (per recuperare pezzi buoni o da jtaggare) per un telefono rotto posso metterci 100 euro, non di più un telefono senza segnale potrebbe essere di tutto, specie l'imei bloccato, che mi fa un pò paura come cosa per tutti i risvolti legali che ci sono dietro, soprattutto se la provenienza del telefono non è ben chiara ed è senza scontrino...(non lo comprerei neanche funzionante senza scontrino...) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.



















