|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Cosa fare di un Pc AMD Athlon Classic
Ho appena ridato vita ad un pc con processore AMD Athlon classic 1400, su mobo Asus av7 133 e con 512 mb ram (quest'ultime new entry visto che le precedenti da 128x2 erano bruciate in blocco).
Il pc è del 2001, ha avuto una vita operativa di 6 anni prima del buio causato dalle ram. Mi spiaceva gettarlo nonostante sia preistorico e i soli 40 gb di hdd. Ho fatto vari test con S.O. differenti: - Puppy linux si blocca quando uso un browser qualunque - Windows xp pro sp3 va, anche se lento, ma non è possibile collegarlo al mio modem d link (già provato driver e quant'altro) - Ubuntu 8.04 funziona alla perfezione In realtà non mi interessa il S.O. uso casa, ho già un portatile recente. Vorrei trovargli "un'occupazione". Cosa posso fargli fare? (Muletto, archiviazione, multimedia center) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
muletto per P2P,per esempio...ma se non ricordo male quella cpu aveva il suo bel consumo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Purtroppo FreeNas non vuole andare ho provato tutte le installazioni possibili...provo con una distribuzione linux leggera, magari gli trovo uno scopo!
Grazie per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.