|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ADB A4100N teletu wireless non utilizzabile
Come da oggetto.
Mi hanno dato da provare il router Wireless Pirelli ADB A4100N perchè non riuscivano a configurare il wireless. E' il router di teletu. Con cavo ethernet l'ho provato e si riesce a navigare tranquillamente ma è impossibile connettersi in modalità wireless. Ho pensato ad un problema di impostazioni ma ho provato miriadi di combinazioni e nulla da fare. Anche da uno smartphone, immettendo la password per la connessione wifi, questo si collega ma risulta impossibile navigare. Oltre a questo capita che all'improvviso il segnale scompaia, il tutto a pochi centimetri di distanza dal router, il segnale che fino ad un istante prima era al massimo sparisce. Il tutto mentre il led segnala che il Wifi è attivo e lo stesso risulta dalla pagina di configurazione del router. Domanda. Esiste una configurazione particolare da utilizzare per il wireless (mai provato questo router) oppure questo esemplare ha qualche problema? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
identico problema..ho provato a settare il pc, disabilitando ogni forma di protezione...firewall, anti virus...la qualsiasi, ma nulla..la connessione wi-fi viene e va di continuo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.