|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: messina
|
ma questa rivista è scomparsa nel nulla??
Possiedo qualche numero di una rivista ps2 che si chiama generation play2 ,in ogni pagina è presente il link ad un sito loro ,pure sulla copertina
www.gamearena.it ,ho controllato e questo dominio è non esiste più,su internet non si trovano foto della rivista è nessuno ne parla o la cita,ia inizio 2004 quando comprai questi numeri già vecchi in un edicola non avevo l'interesse di ora ne avevo internet,siccome su questo forum forum ce gente che nel 2002-2003 era gà abbastanza grande ,sicuramente ricorda,qualcuno mi da qualche info? ho scritto su google alcuni nomi dei tizi che la pubblicavano e gestivano ma anche loro sono sconosciuti che un buco nero abbia inghiottito tutto? ![]() Ultima modifica di darknes92 : 03-04-2012 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Se vuoi posso passarti un dizionario
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
http://desmond.imageshack.us/Himg10/...jpg&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg685...jpg&res=medium ecco due foto appena fatte Ultima modifica di darknes92 : 03-04-2012 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
errori di grammatica assurdi D: Ho in parte rivisto il testo xD avevo inviato troppo in fretta prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
meglio che dai n' altra passata
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
che serietà su sto forum..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
però effettivamente si capisce poco :\
per le riviste, calcola che la maggior parte sono state chiuse a causa delle basse vendite (dovute a internet, che ti dà tutto più velocemente e gratis). Sicuramente anche quella rivista ha cessato l'esistenza. In quegli anni qualcosa compravo ancora, ma quella non l'ho mai sentita e non so dirti che fine abbia fatto.
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ma,se vedi le foto,c'era un sito internet,gamearena,ora quel dominio nemmeno esiste,magari qualcuno che conosce la rivista o che ci lavorava sopra gira su questo forum,dopotutto siete davvero in tanti ne foto su google,ne vendute su ebay ne vedo,inghiottita dall'oblio mi pare,cioè..collezioni giornali d'epoca o su riviste degli anni 20 trovo informazioni,ma di questa,il cui ultimo numero che possido e di metà 2003 nulla,solo 9 anni sono passati va.. Ps-scusate se non scrivo come un letterato,usando un linguaggio,ricercato,e grammaticalmente corretto,scrivo quasi come parlo,di persona sarebbe molto peggio xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
questo è il numero dove hanno recensito gta vice city
novembre 2002,forse il prezzo di 3.70 per l'epoca era davvero alto.. la cosa interessante e che recensivano pure prodotti per il gaming,dedicavano poco spazio a cose superflue,tutte le pagine della rivista erano sempre interessanti, http://desmond.imageshack.us/Himg651...jpg&res=medium http://desmond.imageshack.us/Himg100...jpg&res=medium http://desmond.imageshack.us/Himg851...jpg&res=medium per ora sono del parere che sia stata uccisa dal prezzo elevato.. Ultima modifica di darknes92 : 04-04-2012 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Nella tua domanda c'è la risposta... come hai smesso tu di comprarla han smesso gli altri, nessuna la comprava ed han chiuso ( e da una parte godo dato che prima che si diffondesse la rete in italia le riviste di giochi costavano un rene)
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
ma non mi sorprendo più di tanto se la rivista è morta per via del costo ma il sito www.gamearena.it che su ogni pagina,pubblicizzavano,dedicavano pure pagine pubblicitarie a quel sito,oggi se lo si cerca su google su trova solo un accenno in una vecchia discussione ,uno si lamentava del sito perchè lo avevano bannato ecc io ho sempre pensato che internet rende le cose immortali,invece un sito altamente pubblicizzato su un giornale,credo poi che fosse una specie di forum tipo questo,in 10 anni è stato completamente cancellato dalla memoria di internet.. allora mi sono sempre sbagliato a pensare che internet rende il passato sempre accessibile,perchè ne tiene memoria. Uno pensa,nel 2080 (per esempio dico) cose che c'erano su internet 70 anni prima saranno ancora consultabili.. internet non è immune al tempo allora.la sparizione di quel sito me lo dimostra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
see immortali. se non paghi lo spazio te lo cestinano al volo il sito..che te pare che c' è il monaco che trascrive tutto?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ma è sempre stato cosi'... perchè dovrebbe essere immune? Tutto cio' che visualizzi da quando accedi ad Explorer sono dati che si trovano su dei server in giro per il globo, se vengono eliminati non vedi piu' nulla
✘ Ultima modifica di [?] : 04-04-2012 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Questo thread è una fantastica sorpresa... Bellissimo! Viva lo spam delle virgole!
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi © 2002 Media Group S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati, è vietata ogni riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito. che appoggio che davano a internet libero.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Almeno il tuo italiano fa' progressi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Signori, se vi interessa il thread, nessun problema. Se non vi interessa il thread, non siete obbligati a scrivere .
Se vi interessa il thread solo per cercare la rissa con un utente che, sì, avrebbe potuto controllare meglio ortografia e sintassi prima di postare, vi mando in vacanza fino a dopo Pasquetta e la chiudiamo qui.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.