|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio Bridge - Fuji S vs HS10 vs SONYHx1 vs fz38
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardante una fotocamera Bridge per la mia ragazza. Caratteristiche principali sono possibilità di impostazioni totalmente manuali, rapporto qualità/prezzo (max 200-240e), foto principalmente esterni giorno/notte, video non importantissimi. Le macchine che avevo individuato sono: Fuji FinePix Sxxxx - uno dei modelli di questa gamma, ormai quasi tutti sotto i 200e, mi pare di capire mediocri ma non da buttare. avevo individuato come possibili S2980 o S4000 FUJIFILM FinePix HS10 - un po più vecchia ma migliore o no della serie S ? prezzo intorno a 200/210 Sony Cyber-shot DSC-HX1 - anche questa forse datata ma con delle funzioni interessanti Panasonic DMC-FZ38 - con questa salgo di prezzo (intorno ai 240/250, vale la pena?) cosi come con la FZ45. Tutti i pareri, cosi come conigli su altri modelli sono ben accetti dal momento che la mia conoscenza in questo campo è piu che limitata Ciao e grazie mille p.s. possibilità di scattare foto in RAW sarebbe un plus Ultima modifica di savoj2 : 03-04-2012 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao, scusami non sono in grado di rispondere alla tua domanda ma toglimi una curiosità ,io stavo per comprarmi probabilmente un fz38 per 270 euro,dove la trovi a 240 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.