|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Misterioso problema scheda Radeon - help
Ciao ragazzi, di solito non sono un frequentatore di forum in generale ma stavolta sono dovuto correre ad estremi rimedi. Ho una scheda video Radeon HD 6570 che fino a qualche ora fa ha sempre funzionato perfettamente.
Stavo giocando a Metro 2033 ma dopo un po' che giocavo l'immagine si è bloccata all'improvviso, sono riuscito ad arrivare al desktop tramite ctrl+alt+canc ed ho chiuso il gioco. Però in tutto ciò la schermata del mio desktop era diventata tipo il 16:9 del televisore, con bande nere sopra e sotto, che tral'altro è la risoluzione che sto ancora utilizzando attualmente. Ho provato ad accedere alla configurazione della risoluzione schermo di windows 7 ma non mi veniva aperta, come se cliccassi a vuoto. A quel punto ho capito che c'era qualcosa che non andava Premetto che ho già provato per ben 2 volte a disinstallare il driver video, pulire i file di registro e reinstallare il driver. Inutile dirvi che non ha funzionato. Inoltre, non so se questo centra col problema, per giocare a Metro, prestatomi da un amico, ho dovuto scaricare questo physxloader.dll della Nvidia, che ho già disinstallato tra'altro. Ultima modifica di Huxley_92 : 03-04-2012 alle 14:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.