|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
SSDlife non sa che ho un ssd collegato
![]() ho collegato un ssd nuovo di mercatino alla mia mb ASUS P5VD2-MX, ho impostato la modalità AHCI (invece che IDE) poi seguendo alla lettera la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...01&postcount=3 ho riallineato i settori con DISKPAR formando una nuova partizione dopodichè ho creato la partizione da Gestione Disco Windows XP (su cui scrivo ora) a questo punto Risorse del computer mi ha cominciato a vedere il disco, quindi tutto a posto. poi ho aperto SSDlife per vedere i dati e niente... mi dà il messaggio nell'immagine (boh qua veramente non ho saputo che fare) ![]() e allora dopo ho fatto una sessione con CRYSTAL DISK MARK e ho registrato dei punteggi un po' bassi... ![]() secondo voi cos'altro devo configurare sull ssd a livello hardware prima di installare il OS (che sarà Windows XP SP3) ? o forse ho un collo di bottiglia, ma quale? grazie infinite a tutti ragazzii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sei stordito? è il quinto post uguale che fai, ti ho risposto su uno degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
oddio!!! ieri sera mi si bloccava sempre chrome mentre inviavo il post...
e invece lo creava! chiedo scusa!!! ![]() spero che qualche mod faccia un po' di pulizia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.