|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD + sped] Samsung Galaxy S2 nero + accessori (pochi mesi di vita + garanzia)
Ciao a tutti,
vendo il mio bellissimo Galaxy SII nero, comprato a fine Novembre 2011, ancora in garanzia (con fattura), tenuto in maniera maniacale, sempre la pellicola sullo schermo e SEMPRE nella custodia della Yomix (che ha l'interno in microfibra). Nella vendita sono compresi: 1) Un Samsung Galaxy S2 nero (con scatola immacolata, e tutti gli accessori originali) + fattura 2) Una custodia in tessuto e microfibra della Yomix (del valore di una trentina di euro) 3) Un caricabatterie da auto 4) La staffa ORIGINALE Samsung per l'auto 5) Il cavo accessorio originale Samsung per collegare il telefono ad un TV tramite HDMI Il prezzo di vendita e' : 390 euro NON trattabili (sped compresa in j+3) Regole: 1) Code max di 6 ore 2) Precedenza al ritiro a mano ed al mio prezzo 3) Commenti sul prezzo e richieste fuori dal comune, in PVT 4) NOn inquinate il thread se non siete davvero interessati. 5) In vendita anche altrove, ovvero dovunque. Non ho tempo di fare delle foto, il telefono e' ASSOLUTAMENTE privo di alcun graffio, e' semplicemente come NUOVO. Se comunque non vi fidate (e sono qui da ANNI, quindi potreste), vedro' di trovare del tempo per farle, ma se andate a vederlo in negozio fate prima ![]()
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 09-04-2012 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiorno a 420 s.s. comprese in j+3 ed aggiungo microSd da 16Gb.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 04-04-2012 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo: 410 euro ss comprese.
Con tutto quello che vendo insieme al telefono, è un ottimo prezzo. Inviato via Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scendo a 400 euro s.s. comprese.
Rielenco il materiale: 1) Un Samsung Galaxy S2 nero (tenuto in maniera maniacale, con altre due pellicole nuove ancora inscatolate, con scatola immacolata, e tutti gli accessori originali) + fattura 2) Una custodia in tessuto e microfibra della Yomix (del valore di una trentina di euro) 3) Un caricabatterie da auto 4) La staffa ORIGINALE Samsung per l'auto 5) Il cavo accessorio originale Samsung per collegare il telefono ad un TV tramite HDMI 6) Scheda MicroSD da 16 GB
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Inviato via Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up del giorno.
Auguri a tutti ed arrivo a 390 come ultimo prezzo. Inviato via Tapatalk
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fattura intestata a persona fisica oppure Partita IVA ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
brand o no brand?
se fattura persona fisica mi metto in coda per ilsolo cell a prezzo da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
vendi anche pezzi (supporto auto e cavo hdmi) separatamente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Coda. Smembri eventualmente cellulare e staffa? Quanto?
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fattura Partita iva personale, no brand.
Preferirei vendere tutto il blocco, non ho tempo di seguire 4/5 vendite separate con altrettante spedizioni. Il prezzo è ottimo con tutto il bundle. Inviato via Tapatalk
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
De nada.
Inviato via Tapatalk
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up, in trattativa fuori dal forum.
Inviato via Tapatalk
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up per oggi.
Aggiorno il prezzo a 380 (telefono perfetto + garanzia residua + tutti gli accessori listati sopra), dopodiche' lo tolgo dalla vendita.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Allora contattami in pvt...
Quote:
![]() Questo significa, coda esplicita, che sia mai che arrivi qualcuno a contestare (visti gli andazzi che si vedono sempre più in giro) ![]() P.S.: Potresti spedirlo in postacelere 1 o qualcosa che mi arrivi in 1 solo giorno? (forse spedireweb, che però non conosco personalmente). Chiaro, ci mettiamo d'accordo! ![]() Controlla pure le mie referenze in firma, assicuro massima serietà, al max ti do un riferimento di una coppia di amici di Udine e chiedi a loro ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ci sentiamo in PVT.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Trattativa avanzata...
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
HO avuto un'offerta per scambio a mano su altro forum (messaggio precedente comunque a questo, anche se ho dato la precedenza a mano anche qui).
Se l'utente non si fa vivo entro stasera, ti contatto e concludiamo. Tutto oggi succede! :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.