|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
tastiera bloccata
come da oggetto...
improvvisamente la tastiera integrata nel mio portatile dell vostro 1500 non funziona piu,windows 7,gli unici tasti che vanno sono invio e bloc num, ho come l impressione sia entrato qualche blocco tastiera ma non so come. la tastiera non funziona nemmeno in modalita provvisoria e neanche nella finestra dos. qualche suggerimento grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho appena installato la versione di prova di kaspersky interner security 2012... ora vedo se mi trova qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il problema della tasteria è presente solo sotto windows o anche nel bios, da linux, ecc....
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E ieri ci ho perso minimo 3 ore a strusare con antivirus e varii!! In compenso cmq non mi funziona piu la lettera "a" della tastiera che fino a che non iniziassi ad avere problemi invece funzionava benissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile sia cmq qualche troian che mi stia provocando tutti questi problemi? La scansione con Kaspersky internet security mi ha rilevato un troian,presumo che me lo abbia disinnescato... ma sembra continuo ad avere problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
verifica se il problema si presena anche sotto una distro linux
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami ma cosa intendi di preciso per distro linux?
sul mio portatile ho installto Windows 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.