|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Definizione Nvidia GT 545
Ciao a tutti,
ho collegato il nuovo pc con Nvidia GT 545 tramite HDMI al monitor/tv Samsung TA350 (FullHD 1080p). Ho notato che l'immagine non è ben definita pur essendo in 1080p. Ho cercato tra le impostazioni della tv, e ho visto che abbassando a 0 la voce "nitidezza", l'immagine migliorava un pò. E già questo è strano perchè quando vado su tv, ho l'effetto contrario, con nitidezza alta (100), ho un'immagine migliore. In ogni caso, per ora non ho toccato le impostazioni della scheda video. In definitiva, anche modificando la nitidezza, ho un'immagine che non mi soddisfa: bordi poco definiti, scritte che sembrano poco a fuoco, colori che non sono il massimo. Come posso fare per migliorare la definizione dell'immagine? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Potresti per favore postare una fotografia di come ti viene visualizzata l'immagine su schermo?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.