|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[XP] Bloccare installazione automatica driver
Buondì,
Allora praticamente io devo utilizzare una specifica periferica (un device con windows ce 5) su una porta usb di un scheda aggiuntiva com (basata sul via VT6212L). Il problema è il seguente: - installo il driver specifico disinstallando quello microsoft per il via e tutto funziona perfettamente -riavvio/spengo per vari motivi e windows reinstalla quello errato generico e la periferica ovviamente non va più - per farla funzionare devo disinstallare i driver dal Device Manager ed automaticamente torna ad usare i driver giusti. Quindi a me basterebbe disattivare l'auto installazione del driver (possibilmente solo per questa specifica periferica). Sto googlando ma non mi pare sia possibile disattivare tale funzione... Qualcuno ha un suggerimento? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In Gestione periferiche ci sono punti esclamativi gialli?
Prova a forzare manualmente l'installazione del driver cliccando col tasto destro sulla periferica e facendo Aggiorna driver... quando ti chiede il percorso del driver metti quello specifico, non quello di windows...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao,
Niente periferiche senza driver o sconosciute. Ho provato ma la cosa non sembra piacergli: praticamente se faccio aggiorna driver (da usb generico a specifico) non riconosce il device con CE. Funziona correttamente solo se faccio disinstalla e da li in automatico si mette i driver CE e riesco ad usarlo in visual studio. Bho, non che mi dia grossi problemi (al mattino lo setto e poi fino a sera non lo spengo al massimo lo iberno per pranzo) però mi piacerebbe capire come mai... Grazie della risposta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.