|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tom_41488.html
Sistema di raffreddamento custom, molto particolare nel design, e frequenze di clock overcloccate di serie: queste le caratteristiche alla base della scheda GeForce GTX 680 Phantom di Gainward Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La serie Phantom di Gainward mi è sempre piaciuta, ma sinceramente se compro questa scheda è per avvicinarmi il più possibile ad una fanless o per lo meno ho un occhio di riguardo verso la rumorosità.
Se me la occano in cosa si differenzia dalle altre versioni custom con dissipatore proprietario e frequenze maggiorate?bah...
Trattative Concluse: -Vendita/ Acquisto: xbax88 - Crazy rider89 - Talpa88 - araldico2005 - Amph (Qui)- andy88de - MENTIRA - AcusmaticoRibelle - gio.res - Doom_94 - android811 - M3rcur14l - Askilos - ShAdOw1988 - djfolle27 - pattinik - Velvet - P®incipe - Razorx92 - LCol84 - alemax505 -Da evitare: blengyo (Qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Che gran bella scheda, con un design serioso! Peccato per i 3 slot d'ingombro...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ho pensato subito al gemini 2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
è occata di fabbrica, ma se uno cerca la silenziosità basta riportarla alle frequenze standard... raga io ho una gtx 480 della asus con dissi reference e sono riuscito a zittirla, quindi ogni scheda "potenzialmente" può essere silenziosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
@ bonzoxx come hai fatto a ridurre il rumore del dissi reference?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che bella griglia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho due 580 phantom e ne sono felicissimo..
silenziose sempre.. basta lavorare sulla curva di intervento delle fan e va già molto bene.. se poi si gioca alla peggio le si rallenta ma sono inudibili.. peccato i 3 slot.. lo so.. ma.. non si puo' avere tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Gran bella scheda...
Trattative concluse con: @rchim3d3 - TH4N4TOS - Growan - Ergal - copacabanas - Killkernel - Seba87 - francisco9751 - spl - rod666 - thund3r - edo906 - tdm70 - CARVASIN - vincy201 - massimo3550 - rafles - Silencer - erano_tempi_belli - dellas - veltosaar - strabaffo84 - luka77 - sirjd - Skynetx - gianscanu - lucaenjoy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.