|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
windows 7 premium - desktop remoto
salve a tutti,
sto cercando, come da titolo, di rendere disponibile l'accesso in remoto ad un computer con os windows 7 premium (che di natura sua, non ne dispone) ho cercato sul forum ma la funzione ricerca è "rotta", mi da errore di connessione al sito. ho tentato per due ore con queste soluzioni (inglese): http://experts.windows.com/frms/wind...4/t/79427.aspx http://deepxw.blogspot.it/2009/04/un...dll-patch.html ma invano...niente da fare! qualcuno ha qualche suggerimento? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
L'unico modo ufficiale, come ti ha detto anche l'altro utente prima di me, è di upgradare la tua versione a Pro, altrimenti puoi utilizzare soluzioni alternative come Vnc, che non richiede costi aggiuntivi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
![]() Ecco allora come abilitare il desktop remoto anche sulle versioni “minori” di Windows 7. - Per prima cosa dovete scaricare Questa patch e decomprimerne il contenuto in una cartella. - Poi cliccate col tasto dx del mouse sul file install.cmd e selezionate Esegui come amministratore, rispondete di si alla rihiesta UAC - Si aprirà lo script, premete un tasto per continuare - Premete Y se volete abilitare sessioni multiple di desktop remoto (quindi Y) - Un’altra volta Y per abilitare il logon senza password o N se non lo volete abilitare - A questo punto attendete la fine dello script e premete un tasto per uscire. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
grazie a tutti per le risposte!
nihao ho provato questa procedure ed anche altre, molte volte e in tutte le salse, ma non sono riuscito a collegarmi. sono arrivato al punto che mi chiede se voglio connettermi nonostante non vi sia un certificato garantito, ma poi da subito errore. fragolone e saturn l'upgrade mi costerebbe 180€, mi piacerebbe evitarlo! saturn proverò Vnc appena possibile grazie di nuovo a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.