|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PC-CR-PR] Htc Sensation
Vendo o scambio questo terminale parissimo al nuovo completo di tutti gli accessori originali, cover tpu nera, scontrino di novembre 2011 ( uni€ da 450€ ) e garanzia aggiuntiva per danni accidentali ( pagata 99€ ).
Cerco galaxy note, come scambio al massimo potete provare a proporre altri android ma non vi assicuro niente Prezzo: 320€ Di gran lunga preferito lo scambio a mano PS: in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
280€ e non se ne parla più
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Potrebbe interessare un Arc, colore silver, scontrinato, tutti gli accessori inclusa hdmi. Inoltre ho custodia in tpu trasparente e microSd da 8 gb.
Aggiungo 100 € di conguaglio. Spero ti possa interessare
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ancora qua
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
coda interessatissimo
Ho concluso trattative positivamente con: Jack 85, kekkino80,cLover,riccio1976,latilou85, Talpa88,artbel,-valemax-,Speedmatic,gianc89,chiadoz,s5otto,semmy83,jacknet1984, GaetanoR1988,thecliffhanger,Darry,Babumba92,flasheart7, morfivi84,lukesh. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
interessa Tablet Notion Ink adam?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccomi, perdona il ritardo ma non mi sono collegato. Il terminale ha dei normali segni di usura (niente di grave) che puoi visionare ovviamente se ti mando delle foto. Come software ho su una rom custom, versione android 2.3.6. La rom è sviluppata interamente su rom-stock, e introduce evidenti migliorie, e toglie un sacco di bloataware che appesantiscono appunto le rom custom (infatti libera gran parte di ram, e il terminale diventa una scheggia). Puoi consultare la rom installata qui. Ovviamente ho aggiornato all'ultima versione sia la radio che il kernel. Se desideri posso reinstallare tutto in versione stock. Il terminale non ha nessun problema e funziona alla grande, desidero cambiarlo solo perchè mi piace provare qualcosa di diverso. Sono molisano, purtroppo credo non possiamo fare lo scambio a mano, cosa che avrei preferito anche io visto che avremmo potuto vedere entrambi i nostri cellulari
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi, ma come già spiegato a maiden654 via mp ero in contatto con un ragazzo fuori forum che stamattina ha confermato l'acquisto.
Cellulare venduto, si può chiudere e ringrazio comunque tutti |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.