Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 14:08   #1
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Armored Core V - questo grande incompreso

Ciao a tutti,
vorrei aprire una discussione su questo gioco, per raccogliere dei feedback dalla comunità che gia ci gioca e da chi è interessato.
Secodo me u gioco dalle molte potenzialità, sicuramente molto di nicchia, ma non snobbato per questo secondo me, molti giurerei che no lo prendoo per la grafica.
voi che ne dite?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:19   #2
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
l'ho preso da poco, e fatto le prime missioni, cominciando a smanettare pesantemente con la creazione dei mech.

devo essere sincero: per la prima volta nella mia "vita" da giocatore, avrei bisogno di una guida cartacea.

troppi pezzi, troppe cose diverse da tenere da conto, troppi nemici "specifici" che non puoi battere se non con particolari configurazioni...

insomma, e' di una profondita' e complessita' veramente notevole, forse troppo per il pubblico occidentale.
Old 30-08-2012, 05:34   #3
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
il problema grosso degli armored core, tutti, è sempre stata la difficoltà del gioco dovuta ad un sistema di controllo tutt'altro che user friendly. anche mettersi d'impegno a realizzare un mech cazzuto non basta, perchè alcune missioni sono molto dure.

io ho la passione per i mech-robot, e ho tutti gli armored a partire dal II per PS2, e puntualmente in ogni capitolo mi sono bloccato in qualche missione dove mi ammazzano sempre, oppure nei vecchi capitoli con l'arena, sono fermo contro un determinato nemico a livelli alti della classifica che non riesco a superare.

in questi giochi manca la settabilità del livello di difficoltà...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian