|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ninja Gaiden 3 flop totale?
Lo stanno massacrando
![]() qualcuno l'ha preso e provato personalmente? Non riesco a credere che non rientri nemmeno nella decenza...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io non l'ho provato, ma una recensione in un sito di cui mi fido abbastanza, ha detto che non ricorda tanto Ninja Gaiden quanto piuttosto Dynasty Warriors (appropriato, visto che adesso la Tecmo e la Koei sono una compagnia unica)
![]() Oh beh, i primi dati di vendita sembrano piuttosto bassini, quindi forse capiranno la cavolata che hanno fatto ![]() Da quando se n'è andato Itagaki, il Team Ninja non ne azzecca più una.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Io purtroppo confermo: NG3 è il peggior capitolo della serie.
Una sola arma (se si escludono le stellette ninja e l'arco), un solo ninpo, niente progressione del personaggio, nemici poco vari e con poca sfida, soprattutto i boss e una telecamera ancora peggiore dei predecessori. Ce l'hanno menato tanto con sta storia del Japanese Dark Hero e sul fatto che volevano puntare tanto sulla storia quanto a conti fatti abbiamo una storia sulla falsa riga dei predecessori, per non dire forse la peggiore. Tristezza infinita e massima delusione
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da quanto ho visto non è proprio terribile, ma lo diventa in confronto ai precedenti. E' un insulto che una roba del genere si chiami "Ninja Gaiden". Per riassumere (il post non è mio):
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
già non mi convinceva più di tanto poi dopo aver visto i video e aver letto molti commenti negativi ho deciso di non prenderlo proprio ... mi spiace perchè avrei voluto giocare a un nuovo capitolo della serie ... una sola arma!!! e poi dai hanno tolto anche gli smembramenti che erano una delle cose più belle di ninja gaiden!!! che se lo tengano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
A me sembra assurdo che abbiano tolto gli smembramenti... sarebbe come creare un Super Mario in cui togli i salti!!!!
A dire il vero non ho mai seguito la saga, ho giocato un pò al 2 ma era davvero troppo difficile per me e non sono proseguito molto, inoltre preferisco l'approccio God of war in cui c'è più varietà di situazioni ed elementi adventure a discapito del tecnicismo dei combattimenti... però devo dire che le menomazioni presenti in quel gioco erano proprio divertenti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
oh beh, sinceramente fin dai primi rumors su questo capitolo ho sentito puzza di ca##a da lontano... il mio fiuto direi che ha funzionato...
continuerò a ricordarlo per cose come questa: http://www.youtube.com/watch?v=hc9R-mmZ_mo avevano talmente esagerato coi nemici che la 360 non gli stava dietro (e sulla versione sigma per ps3 hanno dimezzato gli avversari ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il mio cuore piance, il primo fu per me uno shock
scaffalissimo (ma già lo sapevo dai primi gameplay video)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' apparso su Amazon francese il preorder di Ninja Gaiden Sigma 3 per PS360. Ora la pagina è stata rimossa, ma questo sito giapponese lo riporta con il titolo NG3 Razor's Edge: http://item.rakuten.co.jp/edigi/jan-4988615051111/
Si direbbe un port della versione migliorata uscita per WiiU, che dovrebbe includere tutti i contenuti aggiuntivi (DLC compresi). Sperando che abbiano sistemato il framerate (osceno anche su WiiU), questa versione potrebbe risultare interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cos'è la ps360?
![]() comunque le versioni sigma non mi sono mai piaciute proprio per la rimozione degli smembramenti, (oltre che nel 2 della riduzione dei nemici e della difficoltà)... vediamo se stavolta invece li hanno aggiunti ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' un modo veloce di dire PS3 + Xbox 360
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bene, meglio così
![]() non è che hanno introdotto anche altre armi/ninpo? così due dei difetti più grossi sarebbero superati
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
hanno introdotto quello e tanto altro. Continua a non essere il capitolo migliore della serie, ma almeno adesso è degno di chiamarsi Ninja Gaiden
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Su Famitsu confermano che la Razor's Edge arriverà anche su PS3/360.
Considerando che Nintendo ha pubblicato il gioco fuori dal Giappone, può darsi che rimarrà solo laggiù. O forse cambierà nome, come i Sigma su PS3.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Purtroppo il VERO Ninja Gaiden 3 e' Razor's Edge, praticamente un gioco diverso rispetto a Ninja Gaiden 3 uscito su ps3 e 360.
E' per quello che Razor's Edge ha destato un putiferio forumistico in tutto il mondo.....con fan della serie in rivolta. Io ho finito Razor's Edge........e vi posso anche dire che in hardcore, l'ho trovato ben piu' difficile persino del primo Ninja Gaiden (3D) su Xbox. ![]() STUPENDO. ![]() E di armi ne hai A PACCHI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Adesso l'ha annunciato anche la Tecmo Koei Europe, quindi presumo che arriverà almeno da noi (e a sto punto, mi sa anche in America).
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
speriamo...
In effetti di recente su uno strano canale del digitale terrestre giravano dei video di gameplay di questa versione per wii U e mi sembrava tranquillamente paragonabile al 2 ad esempio, e mi domandavo perchè allora si dicesse che faceva così pena... poi ho letto il titolo alla fine capendo che si trattava di una nuova versione ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Vi racconto in qualche riga la mia esperienza con Ninja Gaiden..
premetto che non avevo giocato versioni moderne di ng , una sera credo 1 anno fa circa , con l'emu fusion che ti trovo ? ninja gaiden per Mega Drive.. mi ci faccio una partitina..... carino , ovviamente classico 2d a scorrimento tipo i ninja della sega... poi visto che sapevo dell'esistenza di ng sigma 2 per ps3..., e avendolo visto a venti sacchi... direte voi , te lo sei accattato ? no.. lo lasciai sullo scaffale perchè quel giorno avevo fretta ecc son dovuto scappare vvia , coda troppo lunga alle casse mw.Ritorno dopo un pò... e le copie erano finite.. rosik.. poi col tempo l'ho dimenticato e non l'ho preso nemmeno online su un sito che un utente di sta sez. mi aveva dato... a fine dicembre... che ti trovo ? ng 3 per ps3 scontato da 49€ a 25€ con lo sconto del 50%... , avevo letto le recensioni e sapevo che non faceva impazzire... , poi lo installo , mi scarica l'aggiornamento che ti aggiunge mi pare 2 armi e poco altro... , ci gioco un pò.... commento ??? AMMAZZALA... che massacro assurdo...sto gioco è da neuro ![]() ![]() tutto ho pensato fuorchè alla mancanza degli smembramenti , al livello di difficoltà basso.... ma dove ????? sinceramente mi ci sto divertendo.... , ovviamente non avendo il termine di paragone col predecessore... , magari lo sopravvaluto... sul numero di nemici... mi pare ce ne siano a fiotte ( ma mai come dinasty warrior 7....che ho su ps3 che ti vengono addosso in 30 alla volta , con bossini e semi-bossini annessi ))... boh in defnitiva se mi piace questo figurati ng s 2....anche se dicono che è più difficile. ah , graficamente e come frame rate questo ng 3 è davvero con i controcazzi... , altro che scandaloso... ma dove ? in ultimo agguingo che un pò rosco a non poter giocare a N 3 re per Wii U... , ops...ora lo fanno anche su ps360..... , ma 60 carte non le vedono manco col binocolo d'alto mare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.