|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Ricreare Raid 1 (mirroring) controller nvidia
Ciao a tutti, ho cercato una soluzione al mio problema e credo di averlo risolto in qualche modo, anche se ora volevo chiedere a voi se è normale quello in cui sono incappato.
Praticamente avevo due dischi sata da 160gb in raid 1 gestiti dal controller integrato della scheda madre con chipset nvidia. Si era corrotto uno dei due dischi e sono riuscito a individuare e far partire quello che era rimasto sano. A quel punto, sono entrato nel pannello di controllo del controller con F10 e ho ricreato l'array con i due dischi. Il computer si è avviato correttamente, windows xp si è caricato e poi è partito il programmino nvRaid. Mi dice che sta ricreando il raid, ma è da questa mattina che è fermo al 2.02% Che faccio? Lo stacco? Io non avevo cancellato tutto, avevo dato solo il comando rebuild. Se chiudo la sessione, cancello completamente il disco, poi ci sta che il processo di ripristino sia più veloce? o non c'entra nulla? Grazie in anticipo a chi ne sa di più e avrà la pazienza di rispondermi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.