|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Cambio case
vorrei cambiare case perché il mio è poco capiente , e appunto cerco un case abbastanza capiente possibilmente con il pannello laterale trasparente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma lo Z9 è un midtower, non un full, sicuro che sia + grande di quello che hai ora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
I Thermaltake non ti piacciono?
Vedili... case fatti molto bene, di qualità, anche design particolari e quasi tutti con la finestra di serie o opzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se riesci ad arrivare ad 85 euro puoi prenderti il CM storm Enforcer veramente spazioso e veramente figo!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma i full tower vanno dai 110 in su allora vedi questi case sono full tower:
cooler master haf 932 antec eleven hunderd Antec Twelve Hundred V3 Ultimate Gamer Case bitfenix colossus bitfenix survivor CM Storm Trooper aerocool xpredator Lian Li PC-X2000FB NZXT phantom 410 NZXT Switch 810 Silverstone SST-RV01B-W Raven Thermaltake Chaser MK-1 ora non potete dire che sono piccolo e poco spaziosi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Io sto per farmi il nuovo rig e prenderò questo:
http://www.nzxt.com/new/products/cra...ies/switch_810 Dalle recensioni (sul tubo e nei vari siti di reviews) risulta essere molto efficente (a livello di airflow) e moooolto ben ottimizzato per assemblaggio. Per quanto riguarda il prezzo, si aggira attorno ai 130-150 se ho visto bene, ma dato che sono in svizzera, non ho la referenza adatta per dirti il prezzo giusto ![]() Dacci un'occhiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Alla fine credo che prenderò il Thermaltake Chaser MK-1, grazie a tutti per i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
dejavu92 hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.