|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consigli per un libro di fotografia.
Tra poco comprerò la mia prima reflex, mi sono informato su qual è la migliore tra le entry level e per le mie esigenze ho scelto la canon 550d. Potete consigliarmi un libro di fotografia che mi aiuti a studiare autonomamente fotografia? Magari famoso cosi lo posso trovare in qualsiasi negozio, o quasi!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per cominciare prendi i 3 libri della fotografia digitale di scott kelby e l' occhio del fotografo di freeman, molto semplici nel linguaggio quanto diretti nelle spiegazioni
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Giulio Forti - Fotografia, teoria e pratica della reflex (edizioni Reflex). ce l'ho e debbo dire che mi piace molto.
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Complimenti per la scelta...possiedo anch'io quella fotocamera ed è ottima. Tornando al libro, secondo me i libri indicati dagli altri vanno bene ma in un secondo momento. All'inizio, per chi è a digiuno, io consiglio un manuale pure di fotografia. Ad esempio, Steve Luck, Fotografia digitale. E' ottimo, grande formato, completamente a colori e costa solo 10 euro! Poi il libro di Michael Freeman, L'occhio del fotografo è stupendo...te lo consiglio dopo aver appreso le basi della fotografia (è infatti orientato alla composizione).
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.