|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
AIUTO CUFFIE XBOX 360...urgente!!
ragazzi dovrei prendere delle cuffie per xbox 360 ovviamente da usare per il live e quindi per parlare con gli amici ma anche che mi permettano di ascoltare l'audio del gioco direttamente in cuffia...io ho visto le TRITTON DETONATOR che si trovano sulle 60 euro...che ne dite???...grazie
Ultima modifica di pitbull8080 : 29-03-2012 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
l unica osa che sono un po' pesanti e d'estate se da te fa caldo saranno un po' ingombranti....anche i cavi rompono un po' pero' se le prendi wifi dovrai cambiare le pile ogni poco tempo perche' consumano altrimenti co sono le sennheizer che sono perfette o anche le tourtle beach |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Ho le tritton ax180 e mi trovo a meraviglia .
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
io le sennheizer sono le cuffie che ho sempre preferito come timbro per ascoltare qualunque cosa ho anche delle AKG che prendono la polvere....ho avuto delle BOSE che gliele tirerei nella testa ecc ecc ho delle senneizher di 15 anni fa che non le cambierei nemmeno con qualcosa di moderno e strablasonato perche' non gliele metto nemmeno vicino che son sicuro che tanto perdo solo del tempo le tritton ax pro le ho acquistate solo per giocare e non e' che son malissimo....pero' il timbro delle sennheizer sono un altra cosa anche se queste proprio schifo non fanno .... l unica cosa delle mie tritton e' che le ho trovate un po' pesanti dopo un po' che le porti e d'estate sono un incubo secondo me Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 31-03-2012 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.