|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
WINDOWS VISTA SOLO MODALITA' PROVVISORIA ?????
salve a tutti.
ho un problema con un notebook...in pratica windows vista si avvia solo in modalità provvisoria...mentre in modalità normale mi appare la schermata di caricamento e subito dopo il puntatore con la schermata nera da cosa può dipendere? ho gia provato a fare un avvio pulito del sistema ma niente il problema persiste ho provato a ripristinare i file di windows con SAMSUNG RECOVERY SOLUTION III ma non lo fa ugualmente come è possibile? Ultima modifica di labbratonanti : 28-03-2012 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Potresti avere un problema con qualche periferica\driver recentemente installata.
E' strano che dopo il recovery continui a farlo. Hai resettato alle impostazioni di fabbrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ho provato ad usare combofix e malwarebyte ma non ho trovato virus...ho provato anche un avvio pulito del sistema per vedere se c'era qualche programma che potesse essere la causa di questo problema ma nemmeno questo ha funzionato, ha sto punto sto esaurendo le cartucce possibilmente se mi potreste dare qualche altro suggerimento tranne quello della formattazione vi sarei grato Ultima modifica di labbratonanti : 28-03-2012 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho notato una cosa che premendo ctrl+alt+canc rieso ad entrare nel task manager anche se comunque non posso fare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
in che senso non puoi fare nulla? hai provato a far partire manualmente explorer.exe? task manager->applicazioni->nuova attività->explorer.exe-> invia.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
-bloccare il pc -cambiare account -disconnettere -cambia password -gestione attività (task manager) ma quando apro il task manager mi riappare la schermata nera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
non ti saprei che dire.. se hai provato già tutto il provabile c'è solo una cosa da fare. purtroppo sono costretto a darti il suggerimento che non volevi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.