|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
[Torino] Acer TravelMate 250 da 15''
Come da titolo, vendo portatile 15 pollici Acer TravelMate 252LM_DT, causa problema alla scheda video rimane schermo nero per il resto però è perfettamente funzionante.
Non ho portato a far riparare il pc perchè avevo urgenza e allora ne ho preso un'altro. Vendo quindi questo Acer come non funzionante, per recupero pezzi. Dotato di alimentatore e batteria. Vendo a 80 Euro scambio a mano in Torino Contattatemi per maggiori informazioni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ribasso a 50 euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, ha wifi?
sai dirmi se funziona con monitor esterno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, non ha il wifi infatti lo usavo con una pennetta usb wifi...sinceramente non ho la possibilità di provarlo con un altro monitor e lo vendo appunto come non funzionante. Fammi sapere se ti interessa sapere altro. Ciao Antonio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,