|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
[Problema] Difetti di fabbricazione?
Ciao community di Hwu, vi esporgo direttamente il mio problema...
L'altro giorno ho acquistato (e qui forse dovrei precisare la mia ignoranza in campo informatico) questo monitor http://www.giga-zone.com/envision/pr...rodNo=50050577 tuttavia oggi ho notato che su immagini scure, i bordi del display sono leggermente più chiari di quello che dovrebbero; è normale? Il fatto che non sono ancora riuscito ad installare i driver del monitor? (il cd fornisce un file .inf uno .icm ed uno .cat che proprio non capisco dove mettere) Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Complimenti per la sòla
![]() Quel parametro che hai riscontrato prende il nome di "uniformità del pannello", monitor di scarsa qualità presentano una disuniformità in modo molto marcato. Se vuoi conoscere i parametri di molti monitor prima dell'acquisto controlla le recensioni e le misure (ma quelle serie) ad esempio sul sito digitalversus. Guarda questo http://www.digitalversus.com/lcd-mon...6216/test.html è un ottimo monitor se non hai pretese di giocare a sparatutto frenetici, e ne trovi altrettanto buoni anche a meno.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 28-03-2012 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Fortuna che quando ho comprato il pc mi sono ricordato dell'esistenza di questo forum prima dell'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quanto vuoi spendere e che utilizzo ne fai? Che risoluzione? Segui anche i consigli degli altri che in questo momento sono un po' in panne.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Vorrei spenderci sui 250€, principalmente per gaming, risoluzione 1920x1080... se può aiutare, la mia scheda video è una GeForce GTX 570
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.