|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[TN+sped] LG Optimus 7 - E900
Come da titolo, vendo un LG Optimus 7 brandizzato Vodafone (originariamente era TIM), quindi con tethering Wi-Fi abilitato e sistema completamente aggiornato all'ultima versione rilasciata da Microsoft.
Prodotto completo di scontrino, scatola e tutti gli accessori originali. Telefono perfettamente funzionante, praticamente pari al nuovo, per garantire la massima trasparenza segnalo la presenza di un micrograffio sul tasto Windows e altri due piccolissimi segnetti sul bordo inferiore, che essendo spigoloso è un po' delicato. di seguito trovate alcune foto di ciò che sto vendendo... ![]() Precedenza a mano. Precedenza mio prezzo. Scambio eventualmente SOLO con Galaxy S2 più mio conguaglio. Pagamento anticipato ricarica Postepay. In vendita altrove. Ultima modifica di Mr.Evil : 12-04-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda con limatina e pronto a concludere subito
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto in PM ad entrambi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
venduto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Ciao, visto che dai la precedenza a mano ed abito vicino a Trento, se non l'hai già venduto te lo prenderei io per 115 €.
Fammi sapere. Ovviamente considerami in coda e con precedenza.
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina. Ultima modifica di AntoninoX : 28-03-2012 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda con limatina fammi sapere se arriva il mio turno
ps:eventualmente hai ancora il sansaclip? sarei interessato anche a quello Ultima modifica di rebagliatiedilio : 28-03-2012 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il sansa clip è già nelle mani del nuovo proprietario |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao
scambieresti con qualcosa? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda con spedizione al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda con spedizione con limatina
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi vedo costretto a ritirare il telefono dalla vendita
in un primo momento, pulendolo, non mi ero assolutamente accorto della presenza di un graffietto anche sul vetro ieri ricontrollando tutto ancora una volta per procedere allo scambio a mano con AntoninoX ho trovato questo difetto ![]() un piccolo segno percepibile con la punta dell'unghia quasi al centro del vetro serve una precisa angolazione per notarlo e personalmente a cellulare acceso anche con sfondo nero faccio fatica a vederlo, ma per evitare problemi o malintesi preferisco non venderlo e tenermi il telefono di riserva ... mi scuso per avervi fatto perdere del tempo inutilmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.