|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[TE-PE-CH] Hard disk wd 250 gb 2,5"
Vendo hard disk interno 2,5" Western Digital modello WD2500B EVS-22USTO da 250gb sata, usato pochissimo (un anno) , condizioni perfette nessun segno di usura. Testato e perfettamente funzionante. Per chi lo desidera posso partizionarlo e formattarlo (adesso è senza partizioni).
Queste le caratteristiche prese dal produttore: Capacità 250 GB Interfaccia SATA 1.5 Formato 2.5 Velocità di Trasferimento 1.000 Mbit/s Velocità di Rotazione 5.400 rpm Buffer 8 Mb Autoalimentato No foto del modello presa su internet ![]() Per il momento preferisco consegna a mano ma prendo, senza impegno, anche spedizione. Priorità consegna a mano e naturalmente la coda. Saluti a tutti ![]() prezzo non trattabile € 60,00
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda ma a prezzo di regolamento
#3 |
Senior Member
|
E quale sarebbe il prezzo giusto?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione a prezzo regolamento (per il prezzo chiedi l'intervento di un mod e loro ti daranno le indicazioni)
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo da me stabilito mi sembra corretto visto che il prezzo in giro e' superiore a 75 euro. propongo sempre prima qui i pezzi migliori che ho ma se ritenete troppo alto il prezzo lo ritiro dalla vendita.
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quindi a prezzo di regolamento il prezzo sarebbe sui 25€ anche perchè come hai tu stesso detto l'hai utilizzato per un anno P.S: chiedo scusa al mod che interverrà per avergli rubato il lavoro ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Coda con spedizione a prezzo da regolamento.
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ripensavo al discorso dell' alluvione chiedo scusa, ho solo visto su ebay la valutazione ed ho abbassato il prezzo come faccio sempre. Allora a 25 euro lo ritiro dalla vendita.
Ps. Il disco e' mio non l' ho comprato pre alluvione per poi rivenderlo per guadagnarci. Quindi queste affermazioni possono anche essere evitate grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.