|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[TR + ss] Fan controller Aerocool V12XT - Nuovo!
Vendo, come da titolo, un bellissimo e gradevole fan controller touchscreen della Aerocool, il modello V12XT.
Vi allego, di seguito, una descrizione dell'oggetto che, ricordo, è nuovo; ha solo un paio di mesi, l'ho aperto solo per vedere com'era, mai utilizzato perchè ho deciso di cambiare il progetto. Naturalmente, scatola originaria e tutta la dotazione prevista dal produttore. Per le immagini, faccio riferimento al sito del produttore, perchè non sono riuscito a inserirle... ![]() L'Aerocool V12XT è un gradevole e funzionale rheobus per vani da 5,25" realizzato con materiali di prima qualità. Il frontale è in alluminio satinato, i comandi sono attivabili con la semplice pressione delle dita, nessun tasto aggiuntivo a rovinare l'incredibile estetica del V12XT. Dotato di 4 canali indipendenti, in grado di pilotare ventole dal consumo fino a 6W, il V12XT è un Rheobus altamente funzionale e configurabile. Ogni canale permette una regolazione da 6 a 12V. 4 canali collegabili a 4 sensori di temperatura in dotazione permettono di monitorare l'hardware del nostro sistema, dandoci la possibilità di impostare eventuali allarmi ottici o acustici. Il Touch 2000 implementa la funzione "look" che evita l'accidentale invio di comandi non richiesti al Rheobus, in aggiunta, la retroilluminazione del V12XT è disattivabile in qualsiasi momento (utile per chi ad esempio mantiene il pc acceso durante la notte e non vuol essere infastidito dall'illuminazione dello stesso). Dati Tecnici: - Vano richiesto per l'installazione 2 x 5,25" accesso esterno; - Dimensioni 149.5 (W) x85 (H) x 70(D) mm; - Dimensioni LCD 115 (W) x 57 (H) mm; - Connessioni - 4 per ventole a 3pin - 4 per sensori di temperatura - Consumo massimo per canale 6W (4 canali da 6W max); - Materiali - frontale in alluminio satinato - bracchetti di fissaggio in acciaio. Prezzo (non trattabile perchè già scorporato dell'iva e compreso di spedizione): 40 €uro. VENDUTO A PROFAVARA Regole: - code veloci; - chi conclude subito ha la precedenza; - non accetto scambi; - massima serietà da parte mia e anche da voi; - precedenza al mio prezzo; - eventuali considerazioni in mp; - postate solo se veramente interessati; - pagamento anticipato postepay; - spedizioni con Poste Italiane (pacco celere 3).
Trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Alba73 : 27-06-2012 alle 12:01. Motivo: Ribasso prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
Non interessa proprio proprio a nessuno...? Nuovo di fabbrica!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Ciao coda a prezzo di regolamento
Su Trovaprezzi sta a 43 Nuovo E su un noto sito sta a 41 Nuovo Fammi sapere se puoi fare di Meglio
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
So di quei prezzi che hai riportato, se sommi anche i costi per spedire sei sui 50-55 euro. Comunque al mio prezzo otterresti sempre un risparmio, 10 euro non sono molti però sempre un piccolo vantaggio sono. Posso arrivare a 40 spedito, però con posta raccomandata. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 35 ci rimetterei tutte le spese... ![]() Vedi che al mio prezzo risparmieresti ben due euro? ![]() E poi, sempre di corriere si tratta. A 40 siamo a metà strada con le spese, ti faccio pagare 5 la spedizione che costa 10 (ce le rimetto 5 io ma non mi interessa, devo fare spazio). Io sono per concludere, non vorrei perderti come acquirente, anche perchè non credo ci sia molta richiesta di questi componenti. Ciao, pensaci, attendo buone nuove... ![]()
Trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Alba73 : 09-04-2012 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.