|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
[SP+spedizone] Sony Xperia S Nero 15gg di vita 430 spedito..!
Come nel soggetto...
Pari al nuovo..! Vendo perchè non mi soddisfa. Preferisco tenere il mio galaxy nexus ...! ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. Ultima modifica di dietcoke : 27-03-2012 alle 00:00. Motivo: Strafalcione grammaticale..!!! :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
se scendi a prezzo di mercatino, a quel prezzo lo trovo nuovo, sono interessato e mi metto in coda, sennò prendilo come un up
![]() Ti interesserebbe eventualmente scambio con Xperia Arc S Italia completo di scatola e tutti gli accessori con due batterie (di cui una da 1800mah Andida!!!) e due custodie in silicone, microsd da 8gb e cavo hdmi acquistato a fine Dicembre 2011 e in ottimissime condizioni? Ovviamente con conguaglio da parte mia della differenza ![]() PS perchè lo vendi? non ti soddisfa? forse sto cellulare darà il meglio con ICS... Ultima modifica di zampagol : 27-03-2012 alle 11:29. Motivo: proposta scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo di mercatino in che senso..?
al max online l'ho visto 479..430 spedito mi sembra un buon prezzo..! scambi no..ho anche troppi telefoni, purtroppo...eheheh...! e ho avuto anche io sia l'arc che arc s..! ![]() si, vero, sarebbe meglio aspettare ics... ma visto che ho approfittato del sensation xe a 300 euro di unieuro, tengo anzi questo, visto che poi mi ci diverto di piu' che le millemila rom che esistono..! ![]() rimpiangero' virtua tennis che per il momento sembrerebbe installabile solo su xperia..e la fotocamera, che e' un passo avanti..
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. Ultima modifica di dietcoke : 27-03-2012 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Quote:
cmq tranquillo amico un up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io avevo provato sul sito..
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Il prezzo mi sembra alto, si trova nuovo a quella cifra... se ritocchi mi metto in coda, altrimenti up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm..ehm..ehm... a parte che mi son dimenticato di far chiudere visto che l'ho venduto da un pezzo fuori mercatino...ma non ti sei accorto che il post e' di un mese fa e che appunto da marzo non ci son altre risposte..?? ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.