Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2012, 23:59   #1
dietcoke
Senior Member

L'Avatar di dietcoke

Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
[SP+spedizone] Sony Xperia S Nero 15gg di vita 430 spedito..!

Come nel soggetto...
Pari al nuovo..!
Vendo perchè non mi soddisfa.
Preferisco tenere il mio galaxy nexus ...!
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder.

Ultima modifica di dietcoke : 27-03-2012 alle 00:00. Motivo: Strafalcione grammaticale..!!! :D
dietcoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 11:21   #2
zampagol
Senior Member

L'Avatar di zampagol

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
se scendi a prezzo di mercatino, a quel prezzo lo trovo nuovo, sono interessato e mi metto in coda, sennò prendilo come un up
Ti interesserebbe eventualmente scambio con Xperia Arc S Italia completo di scatola e tutti gli accessori con due batterie (di cui una da 1800mah Andida!!!) e due custodie in silicone, microsd da 8gb e cavo hdmi acquistato a fine Dicembre 2011 e in ottimissime condizioni? Ovviamente con conguaglio da parte mia della differenza
PS perchè lo vendi? non ti soddisfa? forse sto cellulare darà il meglio con ICS...

Ultima modifica di zampagol : 27-03-2012 alle 11:29. Motivo: proposta scambio
zampagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 11:30   #3
dietcoke
Senior Member

L'Avatar di dietcoke

prezzo di mercatino in che senso..?
al max online l'ho visto 479..430 spedito mi sembra un buon prezzo..!
scambi no..ho anche troppi telefoni, purtroppo...eheheh...!
e ho avuto anche io sia l'arc che arc s..! gran telefono, ma questo un passo avanti..
si, vero, sarebbe meglio aspettare ics...
ma visto che ho approfittato del sensation xe a 300 euro di unieuro, tengo anzi questo, visto che poi mi ci diverto di piu' che le millemila rom che esistono..!
rimpiangero' virtua tennis che per il momento sembrerebbe installabile solo su xperia..e la fotocamera, che e' un passo avanti..
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder.

Ultima modifica di dietcoke : 27-03-2012 alle 11:33.
Old 27-03-2012, 11:33   #4
zampagol
Senior Member

L'Avatar di zampagol

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da dietcoke Guarda i messaggi
prezzo di mercatino in che senso..?
al max online l'ho visto 479..430 spedito mi sembra un buon prezzo..!
scambi no..ho anche troppi telefoni, purtroppo...eheheh...!
e ho avuto anche io sia l'arc che arc s..! gran telefono, ma questo un passo avanti..
si, vero, sarebbe meglio aspettare ics...
ma visto che ho approfittato del sensation xe a 300 euro di unieuro, tengo anzi questo, visto che poi mi ci diverto di piu' che le millemila rom che esistono..!
si, purtroppo anch'io avrei voluto prendere l'xe online solo che il sito era sempre intasato...
cmq tranquillo amico un up per te
zampagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 11:57   #5
dietcoke
Senior Member

L'Avatar di dietcoke

Quote:
Originariamente inviato da zampagol Guarda i messaggi
si, purtroppo anch'io avrei voluto prendere l'xe online solo che il sito era sempre intasato...
cmq tranquillo amico un up per te
io l'ho recuperato in negozio lunedi'..! gliene hanno rimandati..
anche io avevo provato sul sito..
Old 22-04-2012, 15:52   #6
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Il prezzo mi sembra alto, si trova nuovo a quella cifra... se ritocchi mi metto in coda, altrimenti up per te
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 16:03   #7
dietcoke
Senior Member

L'Avatar di dietcoke

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Il prezzo mi sembra alto, si trova nuovo a quella cifra... se ritocchi mi metto in coda, altrimenti up per te

ehm..ehm..ehm... a parte che mi son dimenticato di far chiudere visto che l'ho venduto da un pezzo fuori mercatino...ma non ti sei accorto che il post e' di un mese fa e che appunto da marzo non ci son altre risposte..??
Old 22-04-2012, 16:06   #8
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da dietcoke Guarda i messaggi
ehm..ehm..ehm... a parte che mi son dimenticato di far chiudere visto che l'ho venduto da un pezzo fuori mercatino...ma non ti sei accorto che il post e' di un mese fa e che appunto da marzo non ci son altre risposte..??
Si... ma credevo fosse dovuto al prezzo che avevi messo scherzo, son contento per te.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian