|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
[BG] scheda video PCI Express 1.0
Almeno 250 mb e che sia PCI express 1.0 in quanto il mio reperto archeologico non supporta 2.0
L'ideale sarebbe avere anche un uscita hdmi ma non credo che esista su schede cosi vecchie Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MI - LO
|
Ciao, io ho una SAPPHIRE X1550 PCIE può interessare?
http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=1
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
controlla la mia firma.
potrebbe interessarti. fammi sapere direttamente sul mio thread
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
io avrei questa
ATI Radeon X550 256 MB perfettamente funzionante, no brand. solo scheda -low profile -out dvi vga tv-out link recensione:http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...550_index.html
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Sono già d'accordo con klou. Chiudete pure grazie
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.