|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[ps3]schermo nero
Buongiorno a tutti ragazzi,oggi provando a giocare con la play ho avuto un problema.
In pratica accendo la play e faccio partire il gioco, durante questo ogni tanto mi compare una schermata nera(per pochi secondi), ma il gioco continua a girare(infatti appena torna l'immagine me ne rendo conto perchè è cambiata la scena inquadrata). Pensavo ad un problema del gioco ma quando sono uscito da questo ho visto che il problema esisteva anche nella pagina Menù della play stessa. Secondo voi è un problema di cavo HDMI o altra roba da assistenza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Cambia il cavo HDMI, se lo fa ancora cambia la presa HDMI della TV, ne dovresti avere più di una
Se capita ancora è sicuramente la PS3 ^^
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è successo pure a me, stesso identico fenomeno.
All' inizio ho semplicemente invertito le due estremità del cavo HDmi tra tv e ps3 e si è ripreso per un pò Poi è successo ancora, bestemmie di fuoco pensando fosse la play (anche perchè lo faceva solo durante i filmati di Uncharted 3, mah). Ho cambiato il cavo ed è andato tutto a posto, fortunatamente. Buona fortuna.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.