|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nuovo utente ipad
ciao a tutti, ho acquistato ieri un ipad new, ed è la prima volta che acquisto un dispositivo apple. vorrei chiedere 2 cose:
- nell'app store non riesco a navigare correttamente, nel senso che se scelgo una categoria mi da 6 anteprime, se apro l'alenco completo mi apre una pagina con 12 app in elenco. solo che non riesco a scorrere fra le pagine, quindi vedo sempre solo le prime 12 app di qualsiasi categoria apro. - esiste un modo di passare direttamente da un'applicazione all'altra, o si puo usare solo un'app alla volta? grazie a tutti, e scusate il newbbismo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ciao. 1. non capisco, riformula.. anche perché non si scorre tra le pagine ma semplicemente si scorre verso il basso. 2. doppio click sul pulsate home, l'unico fisico, e puoi scegliere di passare da un'applicazione all'altra. hola.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non scorre né verso il basso né di pagina, mi da solo una lista da 12, anche se ad esempio in alto dice "viewing 12 of 154", non mi fa andare oltre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è possibile.
posta uno screen. premi il tasto home e quello in cima (quello che usi per spegnere lo schermo).. poi posta la foto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Basta scorrere verso sinistra e vedi le altre app sullo store
Per passare da una applicazione ad un'altra puoi usare anche le gesture 4 dita verso l'alto apre la task bar 4 dita verso sx o dx passa all'applicazione precedente o successiva |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo store adesso funziona, prima se cercavo di scorrere "rimbalzava" come se fosse l'ultima pagina, magari problemi di connessione lenta...
Per il task manager grazie dell'info, non lo sapevo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Devi fare uno slide da destra verso sinistra sulle app
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
direi risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.