|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
[TP+s.s] Shuttle SA76R4, 2x2GB DDR3, CPU AMD
Come da titolo vendo sistema composto da:
![]()
Tutto perfettamente testato e funzionante. Per ogni ulteriore informazione chiedere in PVT. Prezzo di tutti i componenti : 155€ spedito _________________________________________________________________ Regole per gli oggetti posti in vendita: - Precedenza assoluta a: blocchi, più pezzi, consegna a mano - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento) - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo) - In vendita anche su altri forum - Trattative sul mercatino innumerevoli, ho perso il conto ma tutte molto positive - Max serietà da parte mia, ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati ________________________________________________________________ Ultima modifica di gianni1879 : 25-03-2012 alle 11:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, a livello di rumore com'è? Intanto mi segno, se vendo un paio di pezzi mi metto in coda. Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
pm
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
La ventola principale è regolabile da bios con varie impostazioni, si può settare in modalità quiet per essere silenziosa in tutti gli ambiti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.