Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2012, 09:54   #1
luka_naples
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
SSD OCZ Agility 3 chi mi aiuta a rigenerarlo?

Amici, buon giorno a tutti, negli scorsi giorni mi e' tornato dalla RMA un hd ssd della ocz agility 3, me lo hanno sostituito perche' il primo dopo 6 mesi è morto ed ho perso tutto.... MI è tornato indietro imballato, ho solo fatto un errore, ma non mi pento... l'ho tolto dal guscio per montarlo in un netbook, certo che fosse perfetto, l'ho montato, installato windows 7 x64.. sin qui tutto bene.. solo che si impallava... ogni tanto per aprire una finestra dovevo attendere che leggesse e poi scattavano i comandi che gli avevo richiesto.... l'ho formattato, e smontato dal netbook e rimesso nel guscio, tutto con la massima attenzione, ormai la garanzia e' persa....
RImesso nel pc di casa, ho installato il win 7 x64, tutto ook, appena parte si impalla, ad esempio attende che venga trovata la rete alla prima installazione... resta cosi non funziona nessun comando del pc si muove solo il mouse, intanto la lucina rossa dell'' hd resta in ricerca quando ha finito mi consente di aprire qualcosa, l'ho formattato con SECURE ERESE SCARICATO DA OCZ MA NULLA, l'ho settato nel bios non come ide, ma come haci ma nulla, sempre lo stesso difetto, ho installato windows varie volte ma sempre lo stess.... ora il mio hd lo tengo montato com disco dati e mi vede due partizioni una sa 111gb e una da 99 Mega riservato al sistema che non consente di formattarla.....
ORA CHIEDO IL VOSTRO AIUTO.. CHE DEBBO FARE... CHE MI CONSIGLIATE PREMESSO CHE LA GARANZIA NON LA TENGO PIU' PERCHE' per smontarlo ho tolto il bollino??? come posso RIPORTARLO ALLO STATO INIZIALE NUOVO? Aspetto una vostra risposta di aiuto grazie. Luca

Dimenticavo, ho un phenom x6, am3+, asrock 990 fx extreme 4 , 4x4gb ddr3 corsair , ha6970 2gb dual bios, 2x500 gb hd seagate sata 2 32mb buff.

Ultima modifica di luka_naples : 25-03-2012 alle 09:56. Motivo: ho dimenticato una cosa.
luka_naples è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 18:23   #2
luka_naples
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
PAre di aver risolto con una formattazione sicura con un disco che parte all'avvio del pc in forma linux, lo formatta e pare sia tutto ok!!! meglio cosi.. grazie lo stesso a tutti spero la mia esperienza possa servire a qualcuno che non sa come fare ciaoooo
luka_naples è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 18:42   #3
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
bene ottimo che torni a funzionare, il mio è sempre andato bene, ora ho aggiornato il filmware al 2.15 speriamo duri 10 anni
Old 19-04-2012, 22:40   #4
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
c'è una discussione ufficiale di questo SSD?
grazie
Old 20-04-2012, 01:13   #5
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
Quote:
Originariamente inviato da sunat5 Guarda i messaggi
c'è una discussione ufficiale di questo SSD?
grazie
dell'agility 3 no, ne trovi una del vertex 3 max iops che monta lo stesso controller.
dicos03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian