Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2012, 22:11   #1
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
[RA+SS] RAM/CASE/HDD/ALI/FAN - KINGSTON/TT/WD/LC

Ciao a tutti metto in vendita il seguente materiale :

- 8GB di RAM "Kingston HYPERX Genesis 1600 C9" - vendute a "sirjd"

- CASE TERMALTAKE ARMOR+ "moddato" completo di tutto, ventole e imballo originale comprese -
45€ SPEDIZIONI INCLUSE (SPEDIREWEB)

- 2x HDD 320GB WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE (5mesi di vita di cui 2 fermi nel casseto - per montaggio ssd in firma - OVVIAMENTE IN GARANZIA) -
venduti a "sirjd"

- 1x ALI LC POWER GREEEN 550W (COMPRATO NEL 2010 usato 3 mesi - adesso in uno scatolone a prendere polvere xD) - venduto a "astarte"

- 3x ventole NANOXIA 1200RPM (ottimo stato) - vendute a "astarte"

- 1x ventola scythe 3000RPM (esagerata - utile per un banchetto o per raffreddamenti ad aria esagerati, all'occorrenza la potete usare come ventilatore d'estate xD - controller incluso) - venduto a "astarte"

- inserisco in vendita anche un dissipatore XIGMATEK che ho trovato nello scatolone del case xD ecco le foto (lo vendo insieme ad altri 3 dissi 2x1366 1x478) : 15€ SPED. INCLUSA

TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERE SPEDIZIONE INCLUSA E NON RITOCCABILI , VISTO CHE GIA' SONO RIDOTTI AL MINIMO...PER INFORMAZIONI, PROBLEMI, FOTO, RICHIESTE E SOPRATUTTO PER CHI VOLESSE PRENDERE QUALCOSA IN BLOCCO CONTATTATEMI IN PVT, ANCHE PERCHE' SONO A CASA E SUL FORUM DISPONIBILE SOLO LA SERA DOPO LE 22.00!

REGOLE :
- NON INQUINATE IL 3D
- CODA MAX 12H (CODE LUNGHE PERCHE' NON SONO SEMPRE DISPONIBILE IN OGNI CASO USATE IL PVT)
- NON MI CHIEDETE LIMATINE O COSE DEL GENERE
- FOTO AI DIRETTI INTERESSATI!!!


CODE :

annullo le code visto che praticamente ho venduto tutto in blocco a 2 utenti! restano soltato i dissipatori disponibili!


NB:
i fan hanno girato per circa 6 mesi sul case che vendo (termaltake armor+) ; entro oggi spero di fare tutte le foto possibili, il problema reale è che mi annoia un pò xD è tutto dentro uno scatolone super impolverato e solo il pensiero di tirarlo giù e farmi un bagno di polvere mi da la nausea, ma lo devo fare comunque xD

__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE

Ultima modifica di 4HwGenXX : 29-03-2012 alle 09:26.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 22:15   #2
danyrace
Senior Member
 
L'Avatar di danyrace
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Messaggi: 3903
coda hd e forse case....previa visione di foto
__________________
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i
concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 23:12   #3
DmXruleZ
Senior Member
 
L'Avatar di DmXruleZ
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Messaggi: 1505
coda per un hd

a mano riusciamo?
__________________
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 23:21   #4
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
coda hd e forse case....previa visione di foto
ti invio le foto al più presto, spero domani pomeriggio!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 23:22   #5
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
coda per un hd

a mano riusciamo?
sei il secondo in coda se l'utente lascia, ci accordiamo!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 00:06   #6
sirjd
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
Messaggi: 3001
coda per 2 hd + ram ci sentiamo in pvt
sirjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:50   #7
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da sirjd Guarda i messaggi
coda per 2 hd + ram ci sentiamo in pvt
risposto a PVT...e voglio precisare che per logica ANTECEDENDO la precedenza al blocco "sirjd" è IN CIMA ALLA CODA!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 13:14   #8
bambacla
Senior Member
 
L'Avatar di bambacla
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
Messaggi: 1104
coda 1x ALI LC POWER GREEEN 550W (COMPRATO NEL 2010 usato 3 mesi - adesso in uno scatolone a prendere polvere xD) - 25€ SPED. INCLUSA
__________________
Codice HTML:
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo)
ChieftechDragon,E6600,dissyNinja,Asus P5W DH Deluxe,3GB DDR2corsair,Hd5830extreme,Seasonic520w,Raptor74gb
bambacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 13:32   #9
DmXruleZ
Senior Member
 
L'Avatar di DmXruleZ
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
sei il secondo in coda se l'utente lascia, ci accordiamo!
ok,fammi sapere se e quando tocca a me, eventualmente anche per entrambi gli hd!
__________________
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 13:34   #10
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
ok,fammi sapere se e quando tocca a me, eventualmente anche per entrambi gli hd!
in questo momento "sirjd" è in coda per il blocco 2xHDD+ram quindi ha precedenza lui!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 19:06   #11
Otakon
Member
 
L'Avatar di Otakon
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Messina
Messaggi: 53
Coda per un HD... Fammi sapere se arriva il mio turno
__________________
Ciò che vendo: Giochi pc e XBOX360, Scheda TV Pinnacle

Il mio pc:Scheda Madre :Abit KN8 Series,Chipset :nVidia nForce4, Processore :AMD Athlon 64 3200+ @ 2000 MHz,Memoria Fisica:2000 MB, Scheda Video : Nvidia 8600 GT Hard Disk :Maxtor (82 GB), DVD-Rom Drive :NEC DVD_RW ND-3520A, DVD-Rom Drive :HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B, Sistema Operativo :Microsoft Windows 7 RC 32 bit.


CERCO AMD ATHLON 64 X2 SOCKET 939
Otakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 21:01   #12
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
coda per un hd...
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 21:24   #13
pax87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1359
coda nanoxia..quanto han girato?bundle? me ne vendi 3? mandami pvt grazie
__________________
più di 50 trattative concluse positivamente
pax87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 09:58   #14
astarte
Senior Member
 
L'Avatar di astarte
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
Messaggi: 1761
coda case, hdds, 4 ventole e ali.
fammi sapere se mi resta qlcs
__________________
Cesare Massimiliano Brandini
Moltissime trattative positive sul forum!
astarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 11:28   #15
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da astarte Guarda i messaggi
coda case, hdds, 4 ventole e ali.
fammi sapere se mi resta qlcs
aggiorno le code che mi pare giusto :

"sirjd" è in coda per gli HDD e le RAM (precedenza blocco)

"astarte" è in coda per CASE, HDD, 4 FAN & ALI (precedenza blocco ma sicuramente senza HDD)

"danyrace" coda 1x hdd e case?

"DmXruleZ"
2xhdd

"bambacla"
coda ali

"Otakon" coda per 1xHDD (te lo darei solo perchp ti chiami OTAKON ed hai l'avatar di MGS ^^)

"pax87" coda 3xfan

NB:
i fan hanno girato per circa 6 mesi sul case che vendo (termaltake armor+) ; entro oggi spero di fare tutte le foto possibili, il problema reale è che mi annoia un pò xD è tutto dentro uno scatolone super impolverato e solo il pensiero di tirarlo giù e farmi un bagno di polvere mi da la nausea, ma lo devo fare comunque xD

__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 11:35   #16
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
aggiorno le code che mi pare giusto :

"sirjd" è in coda per gli HDD e le RAM (precedenza blocco)

"astarte" è in coda per CASE, HDD, 4 FAN & ALI (precedenza blocco ma sicuramente senza HDD)

"danyrace" coda 1x hdd e case?

"DmXruleZ"
2xhdd

"bambacla"
coda ali

"Otakon" coda per 1xHDD (te lo darei solo perchp ti chiami OTAKON ed hai l'avatar di MGS ^^)

"pax87" coda 3xfan

NB:
i fan hanno girato per circa 6 mesi sul case che vendo (termaltake armor+) ; entro oggi spero di fare tutte le foto possibili, il problema reale è che mi annoia un pò xD è tutto dentro uno scatolone super impolverato e solo il pensiero di tirarlo giù e farmi un bagno di polvere mi da la nausea, ma lo devo fare comunque xD

come mai sono stato saltato spudoratamente?
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 13:31   #17
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
come mai sono stato saltato spudoratamente?
scusami!!!!!! non avevo visto il post!!!!!

riaggiorno! :


"sirjd" è in coda per gli HDD e le RAM (precedenza blocco)

"astarte" è in coda per CASE, HDD, 4 FAN & ALI (precedenza blocco ma sicuramente senza HDD)

"danyrace" coda 1x hdd e case?

"DmXruleZ" 2xhdd

"bambacla" coda ali

"Otakon" coda per 1xHDD (te lo darei solo perchp ti chiami OTAKON ed hai l'avatar di MGS ^^)

"tecno789" coda x1HDD

"pax87" coda 3xfan
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 13:53   #18
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
INCLUDO FOTO :

CASE (imgur)

ALI

inserisco in vendita anche un dissipatore XIGMATEK che ho trovato nello scatolone del case xD ecco le foto (lo vendo insieme ad altri 3 dissi 2x1366 1x478) : 15€ sped inclusa!

FOTO HDD : WD (includo anche sempre nel prezzo un caviar green da 1tb non funzionante, magari voi sapete come farlo andare e 1hdd pata da 40gb che funziona ma alle volte si blocca, magari può servire, io almeno mi libero xD

FOTO FAN : 3xnanoxia 1200 + 3000rpm fan
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE

Ultima modifica di 4HwGenXX : 25-03-2012 alle 14:05.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 22:11   #19
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
up
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 12:18   #20
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Up tutte le foto sono state inserite basta cliccare sugli oggetti!!

Edit: in attesa di pagamento da "sirjd" x RAM e 2xHdd
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v