|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Linux Backtrack] Avvio da live USB
Salve.
Ho installato su una chiavetta USB il sistema operativo BackTrack. Ora avrei intenzione di avviarlo da un PC che ha installato WIN 7. Il problema è che impostando il boot da porta USB all'avvio del PC, il sistema BackTrack non si avvia e il PC rimane in uno stato di sospensione come se cercasse di caricare qualcosa ma non ce la fa. Forse è necessario installare il bootloader di Linux su questo PC? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Perugia
|
Installato come? Con quale procedura?
In teoria, rendere una USB avviabile è una procedura non immediata.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Con Unetbootin. Ma il problema non è questo, il sistema operativo avviato in live da USB è perfettamente funzionante poichè l'ho già provato su un sistema Linux.
Vorrei avviare questo SO su un PC in cui è installato solamente WIN 7. E' possibile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
se hai seguito le seguenti istruzioni:
http://www.backtrack-linux.org/tutor...-live-install/ e non ti funziona, io proverei a vedere se anche qualche altro software avviabile via usb ti funziona per capire se il problema è a livello bios/ordine di boot del tuo pc. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Perugia
|
Quote:
Concordo!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Però è comunque fattibile. Non c'entra che ci sia installato soltanto Win7 sul Pc. OK era questo che mi importava sapere. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.