|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi al processore??
Ciao a tutti,
ho un problema e non so come uscirne: fra i tanti componenti che mi sono avanzati mi sono fatto un pc nuovo, q9400, PK5Pro, ram kingston, scheda video, ssd, masterizzatore, alimentatore. Assemblo tutto e non sento il classico beep della partenza bios, niente. Il monitor mi rimanda un poco rassicurante "assenza di segnale". Eppure l'alimentatore gira la scheda madre è alimentata. Penso all'alimentatore e lo cambio con quello del muletto che di sicuro funziona. NIENTE. Allora penso alla scheda madre e mi procuro una PQ5SE che fino a 2 giorni prima andava perfettamente. Rimonto il tutto e stessa storia, la scheda madre è alimentata, il masterizzatore si sente che si accende ma nessun beep da bios, lo schermo mi rimanda il messaggio "segnale assente". Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho cambiato inizialmente l'alimentatore, poi la scheda madre, stasera ho montatu una nuova scheda video, non mi rimane molto.
Adesso provo con la ram ma mi sembra strano non sentire i beep del bios e avere la scritta "segnale assente". Altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai ragione ho provato con della ram diversa ed hoi risolto, GRAZIEEE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.