|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
[VENDO][TS] iPad 3 32GB WiFi 4G
Ho molti Feedback 100% positivi dimostrabili sparsi anche per altri forum sempre col mio nick "ZioLollo" oltre a quelli su E-Bay col nick "lorenzo-ts"
REGOLE: -Rispetto le code, ma do la precedenza a chi compera in blocchi -Mettetevi in coda sul 3d e chiedetemi info o datemi i dati per la spedizione in PM -Accetto pagamenti con ricarica Postepay, Bonifico bancario, Vaglia, PayPal(+5%) -Coda di 24H -Pagamento entro 24H -Su richiesta fornisco i miei dati personali e recapiti telefonici per garanzia Vendo nuovissimo iPad 3 32GB WiFi 4G Nuovo, ancora da ritirare e scontrinare. Ne ho 2 disponibili, (neri o bianchi) Vendo perchè sono prodotti vinti ad un concorso, ma io non uso i tablet prezzo: 650€ l'uno spedizione inclusa in vendita anche altrove Ultima modifica di ZioLollo : 23-03-2012 alle 17:36. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Scusate, ho messo l'annuncio su un po' di forum che seguo, ma mi ero scordato del regolamento dell'iva del forum di HW upgrade.
Ovviamente su un prodotto nuovo come l'iPad 3 non mi conviene applicare uno sconto del 21% quindi, potete chiudere. Chiedo scusa per il disagio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.